Iscriviti

Carmen Di Pietro torna su Maradona e rivela i dettagli delle loro notti di fuoco

La showgirl, che è stata aspramente criticata per il suo essersi definita la "ex fidanzata" di Maradona all'indomani della sua morte, ha risposto con nuove dichiarazioni.

Gossip
Pubblicato il 7 dicembre 2020, alle ore 19:25

Mi piace
2
0
Carmen Di Pietro torna su Maradona e rivela i dettagli delle loro notti di fuoco

La nota showgirl Carmen Di Pietro è tornata a parlare della storia clandestina che avrebbe avuto con Diego Armando Maradona. Il condizionale è d’obbligo, visto che non si ha alcuna prova di questa storia che il calciatore aveva tutto l’interesse a tenere nascosta (era il 1991 e Diego, che giocava ancora a Napoli, era sposato con Claudia Villafane) e che la Di Pietro in quegli anni non ha mai voluto rivelare alla stampa o alle riviste scandalistiche.

La donna, infatti, si è detta troppo innamorata di Maradona per tradirlo e chiamare i fotografi, col rischio che la loro storia finisse. Intervistata dalla rivista Grand Hotel, la Di Pietro ha raccontato di aver conosciuto il Pibe De Oro ad una festa e di essersi vista da sola con lui già all’indomani, in un alberto vicino alla stazione.

Era stato lui a fare il primo passo, avvicinandola con discrezione per darle quel primo appuntamento. In quell’occasione si è detta “già cotta“, visto che, pur non essendo bellissimo, Diego era molto sexy con i suoi ricci ribelli e il corpo estremamente muscoloso. Avevano preso a vedersi regolarmente almeno quattro o cinque volte al mese e qualche volta riuscivano anche a passare la notte insieme.

In quel caso il campione del Napoli inventava ogni genere di scusa: una volta, per esempio, scappò dal ritiro adducendo la scusa di un parente malato e corse da lei. Man mano che va avanti, il racconto di Carmen Di Pietro si fa sempre più spinto. L’ex modella confessa che Maradona a letto era quasi meglio che in campo, essendo molto esperto e passionale, sempre pronto a farla sua.

Uno degli episodi più “caldi” impressi nella mente della 55enne, che ai tempi era appena agli inizi della sua carriera, è quando lei in hotel gli andò ad aprire la porta ancora insaponata. Lui la guardò estasiato e le chiese se poteva aiutarla a insaponarsi meglio, così tornarono nella vasca insieme. Dopo qualche mese, tuttavia, la storia finì proprio per volere di Carmen, che non ce la faceva più a vivere nell’ombra, facendo l’amante di un uomo sposato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Ormai va di moda raccontare le proprie avventure a letto con uomini ricchi e famosi, meglio ancora se sono morti, perché in questo caso non possono dire la loro verità ed eventualmente querelare chi racconta bugie. Non avendo riscontri, dunque, non possiamo dire se Carmen Di Pietro stia mentendo o meno, ma se mente c'è da dire che ha davvero una fervida immaginazione!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!