Carmen Di Pietro parla del bel gesto di Daniele Bossari avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip

La showgirl italiana Carmen Di Pietro, anche se è stata eliminata da Daniele Bossari qualche settimana fa dal televoto, spende delle parole molto importanti per il conduttore radiofonico.

Carmen Di Pietro parla del bel gesto di Daniele Bossari avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip

Carmen Di Pietro è stata eliminata dal Grande Fratello Vip con una percentuale altissima, il 68% dei voti perdendo contro il conduttore radiofonico Daniele Bossari, abbandonando la casa durante il quarto lunedì del GF Vip. Durante le interviste, molte persone criticano coloro che li eliminano dalla Casa, ma non è nel caso di Carmen Di Pietro, che parla benissimo del marito di Filippa Lagerbäck.

Infatti la bellissima showgirl nata a Potenza spende parole al miele per l’ex conduttore di “Mistero“, descrivendolo così come lui è realmente. Questo comportamento il pubblico l’ha già notato da molte settimane, con i telespettatori che hanno fatto sempre la “loro parte” quando Daniele Bossari era in nomination, salvandolo in un modo assai netto.

Carmen Di Pietro, durante la propria intervista a “Vero TV”, rivela su Daniele Bossari: “Perché lo ha deciso il pubblico! Lui sembra timido, riflessivo…Ma in realtà è davvero simpatico, dico sul serio. Qualche giorno prima che uscissi era il suo compleanno, gli ho fatto gli auguri dicendogli che non avrei fatto tardi, perché alle dieci di sera vado a dormire. Lui allora ha festeggiato subito con me, mi ha buttato in piscina, mi ha fatto assaggiare la torta, mi piace!”.

Quindi anche la showgirl italiana ha parlato benissimo di Daniele Bossari, descrivendolo come una persona molto dolce ed anche generoso, ed è sempre pronto a tendere una mano a qualcuno in ogni momento. Ed è proprio questo carattere che ha fatto praticamente innamorare i telespettatori sul marito di Filippa Lagerbäck.

Per il momento non si sa ovviamente se Daniele Bossari possa vincere questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma in questo momento è sicuramente uno dei favoriti, se non il favorito per la vittoria finale del reality show. Lo si capisce da quando Daniele Bossari disse che voleva abbandonare la casa perché i problemi personali al di fuori della trasmissione erano troppi, con il web che si scatenò immediatamente.

Continua a leggere su Fidelity News