Carmen Di Pietro, entra al Grande Fratello Vip da single: "E’ finita con Giuseppe"

La popolare soubrette italiana Carmen Di Pietro, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto sapere che è attualmente single, perché il suo matrimonio con Giuseppe Iannone è finito.

Carmen Di Pietro, entra al Grande Fratello Vip da single: "E’ finita con Giuseppe"

La popolare soubrette salernitana Carmen Di Pietro, ex moglie del celebre inviato Rai a Londra Sandro Paternostro e prossima concorrente del Grande Fratello Vip, torna a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate durante un’intervista, che annunciano la fine del suo matrimonio con il marito Giuseppe Iannone, padre dei suoi due figli, Alessandro e Carmelina. 

Dopo la morte del primo marito Sandro Paternostro, la Di Pietro ha avuto una lunga convivenza con Giuseppe Iannone, durata anni – tra tanti problemi, adii e ritorni di fiamma – a causa della preoccupazione della soubrette di perdere la ricca pensione di reversibilità del primo marito, che avrebbe perso contraendo un nuovo matrimonio. 

Carmen, oggi, conferma nel corso dell’intervista al settimanale di gossip “Top”, che la sua relazione con Giuseppe si è chiusa senza traumi, di comune accordo e senza litigi. La soubrette ha voluto aggiungere anche che la separazione da Giuseppe è avvenuta serenamente anche in considerazione del fatto che tra loro c’è un grande rispetto ed una stima reciproca. 

Sembra che all’origine della decisione della separazione sia stata l’eccessiva lontananza della coppia, a causa del lavoro di Giuseppe, costretto a continui viaggi di lavoro. Carmen dice che sebbene Giuseppe sia un uomo molto bravo e premuroso, è anche un “uomo senza meta“, il suo trasferimento in un’altra casa, infatti, non sembra sia stata molto sofferto dai suoi figli, che di fatto hanno vissuto per anni le sue assenze. 

Oggi Carmen vuole vivere una relazione con un uomo che sia presente nella quotidianità, una figura di cui hanno bisogno anche i suoi figli, Alessandro – nome dato n memoria del suo precedente marito Alessandro Paternostro – e Carmelina. La soubrette nel corso dell’intervista non manca di ricordare il grande amore che nutriva per il celebre inviato della Rai, che lei definisce l’unico vero grande amore della sua vita. 

La Di Pietro è quindi pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip da single, con il preciso scopo di vivere con serenità la sua nuova avventura televisiva, senza cercare l’amore, perché ora lei sta bene da sola.

Continua a leggere su Fidelity News