Iscriviti

Carmen Di Pietro e la sua decisione di non sposarsi per non perdere la pensione di reversibilità

Carmen Di Pietro, ospite del programma di Paolo Del Debbio - Quinta Colonna - ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua scelta di non sposarsi.

Gossip
Pubblicato il 24 febbraio 2018, alle ore 11:57

Mi piace
10
0
Carmen Di Pietro e la sua decisione di non sposarsi per non perdere la pensione di reversibilità

Carmen Di Pietro, che abbiamo potuta ammirare nell’edizione scorsa del Grande Fratello Vip2, durante la diretta di Quinta Colonna su Canale 5, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua scelta di non sposarsi. “Dico la verità, non mi sposo per non perdere la pensione. Ma se dovessi incontrare un uomo che mi fa perdere la testa…” queste le parole della Di Pietro, che in tutta onestà, ha voluto confidare al pubblico le sue motivazioni.

Come ben sappiamo, Carmen, il 17 giugno 1998 sposò Sandro Paternostro  – giornalista famoso della Rai nonchè storico corrispondente da Londra – e inutile dire che all’epoca questa unione fece molto scalpore soprattutto per la differenza di età tra i due. Carmen  all’epoca aveva solo 33 anni mentre Sandro 76 infatti purtroppo, come ben sappiamo, nel 2000 rimase vedova.

Subito dopo incontrò Giuseppe Iannoni dal quale ha avuto anche due figli Alessandro e Carmelina ma nel 2017 la storia fra i due finisce definitivamente e decidono di separarsi. Note ormai a tutti le litigate e le battute al vetriolo tra i due che, spesso ospiti dei salotti televisivi, non perdono occasione per punzecchiarsi e litigare.

Paolo Del Debbio, conduttore del programma, ha voluto in qualche modo ironizzare su quanto affermato dalla stessa Carmen, ma questa ferma sulle sue idee ha addirittura dichiarato: “Se trovate una persona che al mio posto farebbe il contrario di quello che sto facendo io, portiamola qui per un faccia a faccia. Non è colpa mia- ha aggiunto- dovreste prendervela con i politici che fanno le leggi”.

Queste dichiarazioni e la situazione appena descritta , ha sollevato non poche polemiche fra gli opinionisti presenti in studio ma, ormai abbiamo imparato a conoscere la Di Pietro e la sua schiettezza che, il più delle volte, l’ha resa oggetto di scherno e di risate come quelle da parte della Gialappa’s Band durante il Grande Fratello Vip2.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Pur non essendo una fan di Carmen Di Pietro mi è sempre piaciuta la sua schiettezza e onestà, ma a volte ho pensato invece che il suo modo di fare non fosse assolutamente reale ma qualcosa di costruito per fare audience. Anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip2 alcuni suoi atteggiamenti mi hanno lasciata parecchio perplessa ma tanto di cappello per essere stata sincera riguardo la pensione di reversibilità e la sua non voglia di sposarsi per paura di perderla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!