Carmen Di Pietro e il modello Antonio Rivano stanno insieme: "L’età non è mai stata un problema per me"

Carmen Di Pietro starebbe insieme al modello Antonio Rivano di 11 anni più giovane di lei. L'ex moglie di Sandro Paternostro, a 53 anni è ritornata sorridere dopo il tradimento del suo ex Giuseppe Iannoni e padre dei suoi figli. Vediamo nei dettagli.

Carmen Di Pietro e il modello Antonio Rivano stanno insieme: "L’età non è mai stata un problema per me"

Il modello Antonio Rivano è il nuovo fidanzato di Carmen Di Pietro e nonostante sia 11 anni più giovane della showgirl sembra che questa differenza non ponga nessun tipo di ostacolo alla coppia. I due infatti sarebbero stati paparazzati, mano nella mano, a Milano dal settimanale “Spy” e proprio al direttore Signorini la Di Pietro avrebbe confessato: “L’età non è mai stata un problema per me”.

Una storia che sembra essere nata con il tempo ma che ha letteralmente fatto capitolare la showgirl la quale ci tiene comunque a precisare che con l’ex  Giuseppe Iannoni, il padre dei suoi due figli, continua ad esserci un bellissimo rapporto: “Auguro a tutti di avere un rapporto bello con un ex marito come ce l’ho io. Anche perché diciamolo, gli ex sono più simpatici dei mariti!” ha infatti affermato la Di Pietro.

Carmen, come ben sappiamo, non è nuova ai rapporti con differenza di età dal momento che il 17 giugno 1998 sposò Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra. Il matrimonio fece molto discutere soprattutto perchè Sandro aveva 76 anni, mentre lei soltanto 33. E’ stato proprio grazie a lui che Carmen ha iniziato ad intraprendere la carriera televisiva e non più tardi di qualche mese fa, abbiamo potuto conoscerla meglio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip2.

Nelle ultime settimane , Carmen Di Pietro invece, è stata chiamata a condurre la serata finale della Notte Bianca in piazza Portano che si terrà domenica 8 luglio 2018.  Salernitana d’adozione si è detta molto lusingata di essere la protagonista di questa iniziativa dichiarando altresì: “Sono tanti i motivi che mi hanno spinto ad accettare, innanzitutto per la mia città anche per l’organizzazione e per gli artisti che sono stati scelti per questa edizione”.

Per quanto riguarda il suo fidanzato Antonio, quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a The Way Magazine, dove ha raccontato della morte della madre quando era solamente un bambino e del rapporto mai avuto con il padre: “Fui affidato a una zia fino a 5 anni e quando papà mi reclamò a sé non funzionò. Proprio non andavamo d’accordo e quasi scappai da casa ad appena 18 anni, alla volta di Milano”.

Continua a leggere su Fidelity News