Iscriviti

Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi pubblica uno scatto con Stella che commuove i fan: "Amore puro"

La giornalista e moglie del compianto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi ha pubblicato un'immagine sui social che la ritrae insieme alla figlia: la reazione dei fan.

Gossip
Pubblicato il 27 febbraio 2019, alle ore 09:01

Mi piace
7
0
Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi pubblica uno scatto con Stella che commuove i fan: "Amore puro"

Carlotta Mantovan, giornalista e moglie del compianto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, è tornata a far parlare di sé per aver pubblicato sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immagini Instagram una foto dolcissima insieme all’adorata figlia Stella, avuta dal presentatore del game show “L’Eredità”. 

L’ex giornalista Sky ed attuale co-conduttrice del programma di Rai 3 “Tutta Salute” ha scelto di rielaborare il lutto con il silenzio, concentrandosi solo sul lavoro – ha collaborato anche nel remake di “Portobello” al fianco di Antonella Clerici – e sulla figlia Stella, che stanno cercando di trovare un nuovo equilibrio senza Fabrizio.

La foto con Stella su Instagram intenerisce i fan

Da qualche mese ormai l’ex concorrente di Miss Italia è tornata attiva anche sui social dove, proprio nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto dolcissimo che la ritrae mentre dà un bacio alla sua piccola Stella. Un’istantane che ruba un pezzo di intimità e di vita quotidiana della giornalista, che ha poi commentato l’immagine con degli hashtag come “#amoremio #inostribaci #tenerezze #mammaefiglia #noidue #mylove“.

Parole quelle usate dalla Mantovan che sintetizzano l’amore che Carlotta ha per la sua bambina, ma anche l’immensità e l’intensità che l’amore materno comporta, un amore fatto di dolci carezze, tenerezze, affettuosi baci, emozioni uniche. Un mondo a due, fatto appunto di mamma e figlia, dove l’assenza del conduttore si fa comunque tanto sentire.

La Mantovan ha cercato di metabolizzare il lutto anche attraverso il suo sport preferito, l’equitazione, una passione verso la natura e i cavalli, e proprio questi ultimi sono spesso immortalati in degli scatti e condivisi sui suoi profili social. Ed è proprio sui social che si leggono sempre dei commenti molto belli ai post della giornalista, perché se c’è chi tiene a dire che Carlotta è una donna da ammirare, c’è anche chi sottolinea che lei e Stella siano la rappresentazione dell’amore pure, su cui Fabrizio veglierà sempre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Dopo la morte di Fabrizio Frizzi il legame tra Carlotta e Stella è destinato ad essere sempre più saldo e simbiotico. Mi auguro che entrambe possano presto metabolizzare il lutto e voltare pagina guardando al futuro con maggiore serenità. Carlotta ha dimostrato di essere una donna davvero molto forte, un esempio per molte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!