Carlotta Mantovan, giornalista e moglie del compianto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, è tornata a far parlare di sé per aver pubblicato sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immagini Instagram una foto dolcissima insieme all’adorata figlia Stella, avuta dal presentatore del game show “L’Eredità”.
L’ex giornalista Sky ed attuale co-conduttrice del programma di Rai 3 “Tutta Salute” ha scelto di rielaborare il lutto con il silenzio, concentrandosi solo sul lavoro – ha collaborato anche nel remake di “Portobello” al fianco di Antonella Clerici – e sulla figlia Stella, che stanno cercando di trovare un nuovo equilibrio senza Fabrizio.
La foto con Stella su Instagram intenerisce i fan
Da qualche mese ormai l’ex concorrente di Miss Italia è tornata attiva anche sui social dove, proprio nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto dolcissimo che la ritrae mentre dà un bacio alla sua piccola Stella. Un’istantane che ruba un pezzo di intimità e di vita quotidiana della giornalista, che ha poi commentato l’immagine con degli hashtag come “#amoremio #inostribaci #tenerezze #mammaefiglia #noidue #mylove“.
Parole quelle usate dalla Mantovan che sintetizzano l’amore che Carlotta ha per la sua bambina, ma anche l’immensità e l’intensità che l’amore materno comporta, un amore fatto di dolci carezze, tenerezze, affettuosi baci, emozioni uniche. Un mondo a due, fatto appunto di mamma e figlia, dove l’assenza del conduttore si fa comunque tanto sentire.
La Mantovan ha cercato di metabolizzare il lutto anche attraverso il suo sport preferito, l’equitazione, una passione verso la natura e i cavalli, e proprio questi ultimi sono spesso immortalati in degli scatti e condivisi sui suoi profili social. Ed è proprio sui social che si leggono sempre dei commenti molto belli ai post della giornalista, perché se c’è chi tiene a dire che Carlotta è una donna da ammirare, c’è anche chi sottolinea che lei e Stella siano la rappresentazione dell’amore pure, su cui Fabrizio veglierà sempre.