Iscriviti

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi criticata per Stella: "Ma che le dai da mangiare?"

La moglie del compianto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, pubblica foto con la figlia Stella e viene aspramente criticata dagli haters: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 13 dicembre 2018, alle ore 08:51

Mi piace
8
0
Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi criticata per Stella: "Ma che le dai da mangiare?"

Carlotta Mantovan, giornalista e moglie del compianto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, è tornata a far parlare di sé non tanto per il suo debutto in Rai con la partecipazione in due pragrammi televisivi – “Tutta Salute” al fianco di Michele Mirabella e “Portobello” con Antonella Clerici – bensì per una foto pubblicata recentemente sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immagini Instagram.

Dopo mesi di giustificato e comprensibile silenzio a causa del dolore per la prematura scomparsa del celebre conduttore televisivo – morto il 26 marzo scorso – Carlotta è finalmente ritornata a vivere, anche grazie ai nuovi progetti lavorativi e all’amore per la piccola Stella, avuta da Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan criticata per una foto con Stella su Instagram

Anche sui social network – da cui era assente da tempo – Carlotta è tornata a pubblicare post che ritraggono momenti della sua quotidianità, tra gli ultimi quello che la la ritrae insieme a Stella, mentre tiene in mano una coppa di gelato bigusto e con l’altra intinge una patatina fritta. A corredo dell’immagine le parole della Mantovan: “Noi due, patatine col gelato, le nostre domeniche, amore mio“.

Un gesto sicuramente molto tenero e dolce, che con grande generosità la Mantovan ha voluto condividere con i numerossissimi fan, che non mancano mai di attestarle tutto l’affatto, la stima ed il ricordo nei confronti del compianto marito, che ha lasciato un vuoto in molti, non solo amici, ma anche semplici telespettatori che si rincuoravano solo a vederlo sorridere, col cuore. 

Ma come sempre accade sui social network a fronte di tanti complimenti ed like, ci sono anche i disturbatori seriali, insomma quei “leoni della tastiera” che non accennano mai a fermari. E non lo hanno fatto neanche in questo caso, perché hanno preso di mira la Mantovan scrivendo: “Ma che le dai a mangiare a quella bimba?“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sicuramente non è il massimo mangiare il gelato con le patatine fritte, ma è anche vero che ci sono momenti nella vita in cui l'abbinamento improbabile di comfort food ci allevia il dolore, quindi ben vengano chili di gelato con patate fritte, finché questo servirà a lenire un dolore o colmare un vuoto. Certo non è da questo che si misura la bravura di una mamma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!