Carlotta Mantovan, la foto con la figlia Stella: "Ha lo stesso sorriso del padre"

Carlotta Mantovan ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto con la figlia Stella e i fan hanno sottolineato che il sorriso di Stella è identico a quello del padre.

Carlotta Mantovan, la foto con la figlia Stella: "Ha lo stesso sorriso del padre"

Recentemente Carlotta Mantovan ha pubblicato sulla sua pagina di Instagram una foto con la figlia Stella che ha destato emozione nell’animo di molti fan. Questi ultimi hanno sottolineato la somiglianza evidente della piccola Stella con il padre Fabrizio Frizzi, a due anni dalla scomparsa dell’indimenticabile presentatore romano.

Queste sono le parole al riguardo espresse da un follower: “Ha lo stesso sorriso del padre Fabrizio”. Il pubblico non ha mai dimenticato la simpatia di Fabrizio Frizzi capace di instaurare un legame speciale con i milioni di telespettatori italiani. La maggior parte delle persone ha fatto notare quanto sia uguale il sorriso di Stella e Fabrizio. Lo dimostra anche quest’altro commento di un utente: “Il sorriso di Fabrizio e non vedo l’ora di vederla grande quando si potrà perchè credo che sia uguale a lui“.

La commozione del pubblico nel ricordo di Fabrizio Frizzi

Sotto al post di Carlotta Mantovan è arrivato anche il commento di Max Biaggi, uno dei migliori amici di Fabrizio Frizzi, con il quale condivideva la passione per le moto. Anche un’altra fan ha affermato lo stesso pensiero degli altri followers: “È vero lo stesso sorriso del suo grande papà”.

In questi due anni il pubblico e gli amici non hanno mai dimenticato Fabrizio Frizzi, a dimostrazione di un ricordo rimasto indelebile. Carlotta Mantovan nel suo post ha fatto intendere l’importanza della figlia nella sua vita, con la quale ha affrontato periodi molto difficili. Nello scatto pubblicato dalla conduttrice sulla sua pagina Instagram, la Mantovan si mostra sorridente accanto alla figlia.

In precedenti interviste l’ex giornalista di Sky Tg 24 aveva ringraziato le persone per la loro vicinanza. Queste erano state le sue parole: “Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto”.

Continua a leggere su Fidelity News