Carlotta Mantovan, dopo mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi il ritorno sui social network

Carlotta Mantovan, a distanza di mesi dalla scomparsa dell'amato marito Fabrizio Frizzi, è ritornata a rilasciare interviste e ad essere attiva sui social.

Carlotta Mantovan, dopo mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi il ritorno sui social network

Carlotta Mantovan, la moglie del compianto conduttore Rai Fabrizio Frizzi, dopo un periodo di religioso silenzio è tornata non solo al lavoro in tv al fianco di Michele Mirabella, ma anche a rilasciare interviste, tra le più recenti oltre a quella di qualche settimana fa a “Storie Italiane”, anche quella al settimanale diretto dal Alfonso Signorini “Chi”, oltre che ad essere sempre più attiva sui social network. 

L’ex giornalista di Sky, ormai diventata a pieno titolo volto Rai, prova a gettarsi dietro le spalle il dolore provato per il recento lutto dovuto alla morte prematura del marito Fabrizio, uno dei conduttori più amati e seguiti dal pubblico televisivo italiano, tanto che la Rai ha voluto rendergli omaggio titolando gli studi Dear di Roma.

La vita di Carlotta dopo la morte di Fabrizio Frizzi

La storia d’amore tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi è stata – finché è durata – una bella favola, che ha visto coronare non solo il sogno delle nozze, ma anche quello di una figlia, Stella. La Mantovan ha dovuto quindi confrontarsi con una morte improvvisa che l’ha privata del padre della sua bambina e di un marito che amava moltissimo.

Dopo il dramma per la precoce perdita del marito, Carlotta sembra piano piano ritornare a vivere, piccoli momenti di ripresa così come attestati nel corso di due recenti interviste – nel salotto televisivo di Eleonora Daniele a “Storie Italiane” e al settimanale di gossip “Chi” – dove la Mantovan ha raccontato parte delle sue gioie e dei suoi dolori. 

Se da un lato la sua ragion di vita è sicuramente Stella, dall’altro la Mantovan ammette che il ritorno sui social network e l’attestazione quotidiana di affetto che le persone le scrivono sui suoi profili social, non può che averla aiutata e sostenuta molto in questi lunghi e dolorosi mesi. 

Spesso la Mantovan, infatti, risponde personalmente ai tanti che le scrivono messaggi sui social, un piccolo gesto nei confronti dei tantissimi che la incoraggiano tutti i giorni, e che lei vorrebbe abbracciare uno ad uno. Sul suo profilo Instagram la Mantovan ha recentemente pubblicato, oltre che la foto del primo giorno di scuola della figlia Stella, anche la foto dei suoi due cavalli Luxette e Bonus. 

Ed è anche grazie a loro che le è stato possibile recuperare e ritornare a sorridere, dopo che il destino beffardo le ha spezzato per sempre il suo sogno più grande, cioè quello di poter vivere al fianco della persona che amava, Fabrizio Frizzi.

Continua a leggere su Fidelity News