Carlo Verdone fermato dalla polizia in aeroporto: "Polvere bianca nella valigia" (1 / 2)

Carlo Verdone fermato dalla polizia in aeroporto: "Polvere bianca nella valigia"

Carlo Verdone è uno degli attori più celebri del cinema italiano, noto soprattutto per alcuni grandi successi della comicità quali ‘Un sacco bello’, ‘Bianco, rosso e Verdone’ e ‘Borotalco’.

Un artista versatile, umoristico, carismatico, ma anche in grado di interpretare, in modo encomiabile, personaggi drammatici. Tutto questo grazie al suo talento inconfondibile e al suo essere sempre fedele a se stesso, nonostante lo scorrere del tempo.

Verdone, come i suoi fan sapranno, è un  grande appassionato di musica rock e batterista amatoriale, che in più occasioni ha suonato insieme ai suoi amici artisti Antonello Venditti, Lucio Dalla e gli Stadio.

Romano, 72enne seppur eterno bambino,  è stato avvicinato al mondo del cinema dal padre, Mario Verdone, acclamato professore universitario di storia del cinema, dirigente del Centro sperimentale di cinematografia e critico cinematografico.

Da allora non si è più fermato, collezionando un successo dietro l’altro. Eppure anche l’amatissimo Carlo Verdone è stato fermato in aeroporto dalla polizia. Una notizia che, in men che non si dica, ha raggiunto tutti i siti. Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina.