Carlo Conti svela ultime news inedite sullo stato di salute di Fabrizio Frizzi: ecco come sta

Il celebre conduttore televisivo Carlo Conti, nel corso di una diretta televisiva con "La Vita in Diretta", ha svelato le ultimissime notizie sullo stato di salute di Fabrizio Frizzi: ecco le sue parole.

Carlo Conti svela ultime news inedite sullo stato di salute di Fabrizio Frizzi: ecco come sta

Carlo Conti – celebre conduttore televisivo del programma di intrattenimento “Tale e Quale Show” – ha fornito ai telespettatori italiani, nel corso di un collegamento con il programma di approfondimento di Rai 1 “La Vita in Diretta“, ulteriori dettagli sullo stato di salute dell’amato conduttore del game show “L’Eredità”, Fabrizio Frizzi, colto da un malore il 23 ottobre scorso. 

Come sta Fabrizio Frizzi? Questa è la domanda che il pubblico televisivo si pone giorno dopo giorno da quel 23 ottobre scorso, quando un malore improvviso ha colpito il famoso conduttore televisivo nel corso di una registrazione di una puntata de “L’Eredità”, poi la corsa in ospedale al Policlinico Umberto I di Roma, dove gli è stata diagnosticata un’ischemia. 

Dal giorno del ricovero per volere della moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, e dei suoi più stretti familiari sullo stato di salute del volto storico della Rai è calata una cortina di ferro. La famiglia ha richiesto il silenzio stampa, sottolineando quanto lo stesso Frizzi abbia sempre rispettato nella sua professione certi limiti di privacy. 

Parole e richieste che hanno creato un certo mistero sul vero stato di salute del conduttore, che però è stato interrotto prima dalle dichiarazioni del direttore generale della Rai Mario Orfeo – che ha riferito di aver visto Fabrizio star bene a tal punto da aver fatto una breve passeggiata nei corridoi del presidio ospedaliero – poi dallo stesso Carlo Conti, temporaneo sostituto di Frizzi al game show, che ha riferito di averlo sentito telefonicamente e che stava bene. 

Nel corso di un recente collegamento televisivo con “La Vita in Diretta”, Carlo Conti approfitta del mezzo televisivo non solo per mandare un messaggio di auguri e sostegno a Fabrizio Frizzi, ma involontariamente svela anche che il conduttore ha lasciato il Policlinico Umberto I per far ritorno finalmente a casa, da dove segue anche i programmi dei conduttori amici. 

I fan del conduttore possono ora tirare un sospiro di sollievo, perché è sicuramente un buon segno il fatto che Fabrizio Frizzi abbia avuto il nullaosta da parte dei medici per rientrare a casa, cosa che farà sicuramente piacere anche all’ex moglie Rita Dalla Chiesa – colpita proprio in questi giorni dalla perdita del genero, Massimo Santoro – che a sua volta aveva fatto trapelare tramite un post sul suo profilo Facebook qualche piccola notizia sul suo ex marito.

Continua a leggere su Fidelity News