Roberta Morise, l’ex fidanzata dell’amato conduttore Rai Carlo Conti, è tornata alla ribalta della cronaca oltre che per il suo ritorno su Rai 2 a “I Fatti Vostri” al fianco di Gianfranco Magalli – prendendo il posto di Laura Forgia – anche per alcune sue recenti dichiarazioni riguardanti un recente incontro con il suo celebre ex compagno.
La loro relazione fece molto discutere tanti anni fa, sia per la differenza d’età sia per il legame professionale che univa entrambi, nonostante tutte le maldicenze la loro love story durò per molto, poi l’amore si logorò e Roberta decise di interrompere quella relazione. Una decisione che fu subita e molto sofferta da Conti.
Roberta Morise parla delle parole ricevute da Carlo Conti
La rottura con la Morise fu occasione per Carlo Conti per rifarsi una vita al fianco della costumista Francesca Vaccaro, che nel giro di un anno sposò e dalla quale ha avuto un bambino. Roberta Morise presto inizierà la sua nuova avventura al fianco di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”, cosa che l’ha portata a tanti cambiamenti, primo fra tutti il trasferimento da Lugano – dove vive con il fidanzato Luca – a Roma.
Per il suo nuovo impegno professionale la Morise, però, non ha detto addio solo alla città in cui abitualmente vive, ma ha anche dovuto rinunciare al programma condotto per anni su Rai 1 “Easy Driver“, per qualcosa di nuovo con cui giornalmente dovrà confrontarsi. In questa decisione sono state importanti anche le parole di Michele Guardì, che avendola vista cantare a “Mezzogiorno in famiglia” l’ha incoraggiata al ritorno nel piccolo schermo.
Roberta Morise ha ricevuto anche i complimenti e gli auguri del suo celebre ex fidanzato, che ha recentemente incontrato in occasione della presentazione dei palinsesti Rai. In tal senso la Morise dichiara: “L’ho rivisto alla presentazione dei palinsesti Rai ed è stato molto gentile” – per poi aggiungere – “In fondo lui è il mio mentore e penso che i suoi fossero auguri sinceri” – ed infine – “non abbiamo contatti da molto tempo né alcun tipo di rapporto: per quanto mi riguarda è così con tutti i miei ex“.