Carey Mulligan e Marcus Mumford aspettano il loro primo figlio

Carey Mulligan e Marcus Mumford sono in attesa del loro primo figlio. L'attrice inglese, candidata ad un Oscar per "An Education", ed il cantante dei Mumford & Sons erano amici di penna da bambini, e si sono sposati nel 2012.

Carey Mulligan e Marcus Mumford aspettano il loro primo figlio

L’attrice inglese Carey Mulligan ed il marito, il musicista Marcus Mumford, aspettano il loro primo figlio, secondo quanto riportato in esclusiva dal sito della rivista americana Us Weekly.

La star de “Il Grande Gatsby” ha nascosto elegantemente la gravidanza sul red carpet dei Tony Awards di domenica sera indossando un vestito bordeaux senza spalline, ma la notizia della sua dolce attesa è comunque trapelata online. La Mulligan era nominata come Miglior Performance di un’attrice per il suo lavoro nella piece teatrale “Skylight”, che ha vinto il titolo di miglior revival di uno spettacolo alla premiazione di domenica.

Carey non ha invece portato a casa il premio, perdendo insieme a Elizabeth Moss, Geneva Carr e Ruth Wilson contro la veterana Helen Mirren. L’attrice, candidata ad un premio Oscar per il suo ruolo in “An Education”, è stata accompagnata all’evento dal marito, il cantante della band Mumfords and Sons.

Una fonte racconta della coppia: “Non volevano annunciarlo, ma lei non ha smesso di lavorare. Tutti quelli che le sono accanto la supportano molto. Lo spettacolo finirà presto, e torneranno in Inghilterra dopo.”
Carey e Marcus si sposarono ad aprile del 2012 in una cerimonia a Somerset, in Inghilterra. I due erano amici di penna quando erano bambini, e si sono re-incontrati grazie al rispettivo successo nel mondo dello spettacolo. “Sono una grande coppia, molto dolci“, racconta una fonte.

L’amica della coppia Sienna Miller ha recentemente pronosticato la notizia, dicendo in una intervista a Vogue: “Vivono in una fattoria, hanno polli, un cane, grigliate e amici, cantano davanti al fuoco. E’ idilliaco. Marcus può suonare a Glastonbury e Carey più essere nominata agli Oscar, e poi tornano alla loro fattoria con le salopette e i cappelli buffi a crescere maiali. Non vedo l’ora che arrivi un bambino a completare il quadretto.

Carey, i cui crediti cinematografici includono “Orgoglio e Pregiudizio”, “Drive”, “Non Lasciarmi” e “Wall Street – Il denaro non muore mai”, arriverà nei cinema italiani il prossimo 10 settembre con “Far from the Madding Crowd”, adattamento cinematografico di un romanzo di Thomas Hardy. L’attrice potrebbe inoltre ricevere una nuova nomination all’Oscar grazie al suo ruolo in “Suffragette“, la cui data di uscita in Italia non è ancora stata annunciata.

Marcus sarà invece prossimamente in tour in Italia con i Mumford & Sons con tre date, il 29 giugno a Verona, il 30 giugno al Rock in Roma ed il 1 luglio a Pistoia.

Continua a leggere su Fidelity News