Il nuovo look di Cara Delevingne è dovuto al suo nuovo film: “Life in a year”. La top model britannica sta recitando la parte di una ragazza malata di cancro al fianco di Jaden Smith che reciterà la parte del suo ragazzo.
Cara si è presentata ieri sera al Met Gala di New York 2017 con un look alquanto stravagante. Nell’evento più importante per il mondo della moda, l’attrice ha deciso di decorare la testa con una tintura argentata e dei cristalli, in modo da nascondere lo scalpo completamente rasato. Per completare il look ha indossato un tailleur di Chanel con pantalone skinny e una giacca con una scollatura esagerata senza reggiseno! Nonostante il look piuttosto mascolino, la 24enne è riuscita a renderlo sensuale a dir poco.
Il taglio non è stato netto, infatti l’attrice ha tenuto un taglio corto biondo ghiaccio per qualche settimana per poi passare ad un’acconciatura rosa per finire alla rasatura a zero. Dopo l’uscita di scena del nuovo look Cara Delevingne è stata sommersa di critiche sui suoi account social al punto che si è sentita in dovere di condividere un tweet di denuncia.
Sotto a una foto che la ritrae rasata Cara ha scritto: “E’ esasperante sentirsi dire come la bellezza dovrebbe essere. Io sono stanca di una società che definisce la bellezza per noi. Strappatevi i vestiti, toglietevi il make up, tagliatevi i capelli. Rimuovete tutto ciò che avete di materiale. Chi siamo noi? Come definiamo la bellezza? Cosa vediamo come bello?”.
Un invito a riflettere sui canoni di bellezza che la società continuamente ci impone. Cara invita tutti a reagire dicendo che più ci accettiamo come persone e facciamo meno conto sugli attributi fisici, più potenti diventiamo. Continua dicendo che la bellezza non dovrebbe essere giudicata così facilmente perché essa è senza limiti.