Can Yaman sparisce dai social: disattivato il profilo dell’attore

Un'anomalia che non è passata inosservata. Si parla dell'account Instagram disattivato del noto attore di "Daydreamer" Can Yaman. Le fan si chiedono ancora il motivo di questa decisione.

Can Yaman sparisce dai social: disattivato il profilo dell’attore

Sono tante le fan che hanno imparato ad amare il famoso attore di “Daydreamer”; parliamo infatti di Can Yaman. L’attore col tempo ha saputo dimostrare le proprie doti di attore ma soprattutto è molto apprezzato dalle fan anche per il suo fascino latino che di certo non guasta nel mondo dello spettacolo. 

Ad alimentare ancora di più la sua fama e la sua notorietà, soprattutto in Italia, è stata anche quella storia che oramai va avanti da mesi con la bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta. Da quando Yaman ha infatti ufficializzato il fidanzamento con la Leotta, i fan dell’attore si sono letteralmente divisi in chi incoraggia la coppia ad andare avanti e chi invece critica in maniera aspre la giornalista, arrivando persino a minacce e insulti tali da dover intervenire lo stesso Can per sedare i bollenti spiriti.

Di recente poi le pagine di gossip hanno riempito i propri settimanali della notizia riguardante il presunto matrimonio imminente di Can con Diletta. In molti infatti hanno persino affermato che il matrimonio si sarebbe dovuto tenere il giorno 16 agosto, giorno del compleanno di Diletta, ma pare che a seguito di alcuni motivi non ancora specificati, i due hanno poi preferito rinviare le nozze. 

La cancellazione dell’account di Can Yaman

In queste ultime ore però l’attore si è reso nuovamente protagonista, questa volta però la Leotta non c’entra. Sembra che l’attore sia di fatto sparito da Instagram. Provando infatti a digitare il suo nome nella barra delle ricerche, non risulta più l’account originale dell’attore.

Ovviamente è stata una notizia che ha destabilizzato tutti i fan, chiedendosi il motivo di questo gesto, se è stato o meno una decisione voluta oppure è solo una piccola anomalia di sistema. Per adesso nessuna spiegazione è stata data in merito, non resta dunque che attendere novità a riguardo.

Continua a leggere su Fidelity News