Can Yaman si scatena tra un ciak e l’altro di Sandokan

Can Yaman e gli altri attori di Sandokan si sono dati alla pazza gioia dopo una giornata passata sul set e si sono scatenati in danze sulla spiaggia. Questo fa pensare che l'attore turco si stia trovando bene con i colleghi di lavoro.

Can Yaman si scatena tra un ciak e l’altro di Sandokan

Nonostante Can Yaman abbia deciso di sparire per un po’ da Instagram dissattivando il suo account, i fan riescono sempre ad avere notizie su di lui. Come sappiamo, l’attore si trova attualemente in Calabria sul set di Sandokan, il remake della celebre serie tv degli anni ’70 e che vedremo in onda su Rai 1 presumibilmente nel 2025.

Nel remake, Can Yaman interpreta proprio la Tigre della Malesia, ruolo che portò al successo mondiale Kabir Bedi. Una sfida difficile per l’attore turco che, per prepararsi al meglio, nei mesi scorsi si è sottoposto ad estenuanti sedute di allenamento, lezioni di danza, equitazione e dizione. Sul set reciterà in inglese visto che si tratta di una produzione internazionale.

Accanto a Can Yaman sul set troviamo anche il nostro Alessandro Preziosi che presterà il volto a Yanez. Oltre a lui, ci saranno anche Ed Westwick che vestirà i panni di James Brooke, l’accerrimo nemico di Sandokan e l’esordiente Alanah Bloor che interpetrà Marianna “la perla di Labuan”. Il clima tra gli attori sia sul set che fuori, pare essere sereno, visto che poche ore fa sui social, è spunatato un video in cui si vede il cast darsi alla pazza gioia durante una festa in spiaggia.

Evidentemente gli attori hanno voluto prendersi una pausa tra un ciak e l’altro e si sono svagati tra musica e balli sfrenati in riva al mare. Il video postato dai fan sui social mostra Can Yaman particolarmente divertito e rilassato, segno che il clima all’interno di questo gruppo di lavoro sia sereno.

Questo fa ben sperare per la buona riuscita della serie. Come già accennato, dovremo aspettare il prossimo anno per vedere il remake di Sandokan sul piccolo schermo. Di certo è un progetto molto atteso sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. La direttrice di Rai Fiction in una recente intervista ha dichiarato: “Siamo dunque felici e orgogliosi di riportare sullo schermo uno dei grandi protagonisti del nostro immaginario“.

Continua a leggere su Fidelity News