Iscriviti

Can Yaman fa baldoria a Belgrado: l’attore turco tra lap-dance e belle donne in un noto night

Dopo la fine della storia con Diletta Leotta, l'attore turco è volato a Belgrado assieme al suo manager e ad alcuni amici, con i quali ha fatto baldoria in un locale.

Gossip
Pubblicato il 2 settembre 2021, alle ore 09:41

Mi piace
1
0
Can Yaman fa baldoria a Belgrado: l’attore turco tra lap-dance e belle donne in un noto night

L’assenza di Can Yaman alla festa dei trent’anni di Diletta Leotta sanciva effettivamente la fine della relazione tra la giornalista sportiva di Dazn e l’attore turco: la cosa risulta più che mai evidente ora che i due sono distanti come non mai e si comportano a tutti gli effetti come dei single. E se tempo fa sono cominciate a circolare voci relative a un presunto riavvicinamento della Leotta all’ex Daniele Scardina, Can Yaman non è rimasto a guardare.

Per lui, però, nessuna nuova frequentazione femminile, ma una vacanza ad alto tasso di trasgressione a Belgrado. Il sex symbol originario di Istanbul, infatti, negli scorsi giorni è volato dalla Sardegna, dove ha trascorso la seconda metà di agosto, nella metropoli serba assieme al suo manager Roberto Macellari e a un paio di amici. Qui si è concesso serate divertenti e piccanti.

Notte di divertimento per Can Yaman in un noto night

Sul seguitissimo profilo Instagram di Can Yaman sono stati pubblicati gli scatti e i video relativi a una serata in particolare, quella in cui il divo delle soap opera, il manager e i suoi amici si sono recati in un noto locale notturno di Belgrado. Le foto mostrano una notte di baldoria tra musica assordante, piccanti spettacoli di lap dance e bellissime donne in adorazione del divo turco.

Le fan italiane di Can Yaman hanno storto il naso, soprattutto perché di solito l’interprete della soap di successo Daydreamer è molto schivo e geloso della propria vita privata, e raramente mostra dettagli circa i propri spostamenti. Come mai ha fatto quest’eccezione? Forse per lanciare una frecciatina alla ex Diletta Leotta, mostrandole di star bene anche senza di lei?

Una cosa è certa: la parentesi serba di Can Yaman si sta per concludere, visto che l’attore a breve è atteso al Festival del Cinema di Venezia per una premiazione, quindi successivamente si recherà sul set de “Viola come il Mare”, la nuova fiction con Francesca Chillemi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Personalmente non amo Can Yaman né come attore, né come personaggio; sono del parere che la storia con Diletta Leotta sia stata solo una montatura a favor di gossip e anche questa vacanza con tanto di report sui social sembra più una mossa pubblicitaria per rilanciare la sua immagine di impenitente latin lover, che una semplice serata brava tra amici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!