Iscriviti

Can Yaman e Diletta Leotta, cicogna in arrivo: l’indiscrezione

Can Yaman e Diletta Leotta pare siano in attesa del loro primo bebè. A lanciare l'indiscrezione è stato il magazine "Nuovo": vediamo nello specifico come stanno le cose.

Gossip
Pubblicato il 5 aprile 2021, alle ore 13:39

Mi piace
5
0
Can Yaman e Diletta Leotta, cicogna in arrivo: l’indiscrezione

L’attore turco Can Yaman, il sex symbol che fa girare la testa a tantissime donne e la cronista sportiva, Diletta Leotta, sono ormai sulla bocca di tutti. La coppia a sorpresa ha ufficializzato la loro storia, tra lo stupore generale. In molti hanno creduto e credono che si tratti solo di una trovata pubblicitaria, ma al momento i due reggono ancora.

Alcune foto spuntate sui social, sono state ritenute dei fotomontaggi, ma quella apparsa per fare gli auguri di Pasqua è vera e autentica. Can e Diletta, seduti sul divano di casa con in mano un uovo di Pasqua gigante e personalizzato, fanno gli auguri ai loro fan. Lo scatto è stato subito gradito, difatti in poco tempo ha totalizzato il boom di like.

Nelle ultime ore, un gossip bomba serpeggia sulla coppia: la Leotta e Yaman sarebbero in dolce attesa. La voce è trapelata da una donna che afferma di essere un’amica di vecchia data di Diletta. Il settimanale “Nuovoha lanciato l’indiscrezione, mettendosi direttamente in contatto con la fantomatica amica del volto di Dazn.

Come riportato dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti, la donna ne è certa: “La cicogna potrebbe essere già in volo“. In molti hanno visto nella foto postata sul profilo Instagram della Leotta, una metafora. L’uovo di cioccolato è stato interpretato come l’uovo che la cicogna sta portando alla coppia. Dunque, l’amica ne è certa, “Nuovo” ha lanciato l’indiscrezione e non resta che capirne qualcosa in più.

Al momento i diretti interessati tacciono sulla vicenda, non ufficializzandola né smentendola. Sicuramente, qualora dovesse corrispondere al vero, saranno loro ad annunciare l’arrivo del bebè. Al momento si tratta solo di congetture, indiscrezioni, spifferi, ma chissà a breve potrebbe realmente arrivare la lieta notizia. Alcuni giorni fa, Daniele Scardina pugile ed ex della Leotta, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” ha espresso parole di stima nei riguardi della cronista sportiva.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che se la Leotta e Yaman stanno bene insieme e soprattutto se il loro è vero amore, fanno bene a mettere su famiglia. Qualora la notizia della cicogna in arrivo dovesse essere confermata, sicuramente fa piacere. L'arrivo di un bebè è sempre una gioia. Non resta che capire se la notizia sia vera o meno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!