Periodo d’oro per Can Yaman, almeno per quanto riguarda il lato professionale. L’attore turco sta ultimando le riprese di Sandokan, remake della fortunata serie degli anni 70 e che ha reso celebre in tutto il mondo Kabir Bedi. In attesa di vedere le gesta del nuovo Sandokan su Rai 1, sappiamo che Can Yaman è in lizza per vincere un prestigioso Premio.
Di cosa si tratta? Del Premio Kinéo, che viene assegnato ai volti più in vista del panorama italiano nel cinema e nella televisione, durante il Festival del Cinema di Venezia. Can è in lizza per la vittoria grazie all’interpretazione di Francesco Demir in Viola come il mare. Ovviamente si tratta di una candidatura e quindi non è detto che l’attore turco riesca a battere la concorrenza degli altri suoi colleghi e ad aggiudicarsi il Premio.
La concorrenza è spietata, visto che tra i candidati alla vittoria figurano nomi del calibro di Luca Argentero, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e Edoardo Leo. Riuscirà Yaman a strappare la vittoria ai colleghi? Staremo a vedere. Nel frattempo, l’attore turco, durante una pausa dal set di Sandokan, si è concesso una notte brava in quel di Roma.
Lo testimoniano gli scatti apparsi in rete solo qualche giorno fa e che lo hanno immortalato mentre si dava alla pazza gioia in una nota discoteca della Capitale. Si qui nulla di male, anzi. Pare un po’ strano però, che si sia fatto immortalare senza battere ciglio, visto che Yaman è sempre stato molto riservato e geloso della sua privacy.
Dagli scatti pubblicati su Instagram, l’attore è parso molto a suo agio nella movida romana e non si è tirato indietro quando i fan gli hanno chiesto selfie e autografi. È stato pure immortalato mentre si gode un sigaro in totale relax. Insomma, Can Yaman ha cercato di sfruttare il più possibile questa pausa dal set. Sappiamo che a breve dovrà tornare a girare le ultime scene di Sandokan. Poi si passerà alla fase di montaggio, per arrivare, entro la fine del 2025, ad ammirarlo sugli schermi di Rai 1 nel ruolo della Tigre della Malesia.