Cameron Diaz di nuovo mamma a 51 anni, il figlio Cardinal è nato tramite surrogata

Cameron Diaz, 51 anni, ha annunciato la nascita del figlio Cardinal Madden, nato tramite gravidanza surrogata. L'attrice di Hollywood e suo marito, il chitarrista dei Good Charlotte Benji Madden, hanno una figlia di nome Raddix, nata nel 2019.

Cameron Diaz di nuovo mamma a 51 anni, il figlio Cardinal è nato tramite surrogata

Cameron Diaz è diventata mamma per la seconda volta all’età di 51 anni. L’attrice de “Il matrimonio del mio migliore amico” ed il marito Benji Madden, 45 anni, hanno infatti annunciato con gioia la notizia della nascita del loro primo figlio maschio, per il quale è stato scelto il nome Cardinal Madden.

Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden“, hanno scritto in un post congiunto pubblicato sui rispettivi profili ufficiali di Instagram. Come già scelto dalla coppia per la loro prima figlia, anche il secondo bambino è nato tramite una gravidanza surrogata.

È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sicurezza e la privacy del bambino non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero carino. Ci sentiamo così fortunati e grati. Vi inviamo tanto affetto dalla nostra famiglia alla vostra. I migliori auguri e buon pomeriggio!!” Nel dicembre del 2019 i due hanno accolto la prima figlia tramite gravidanza surrogata, una bambina di nome Raddix Madden.

L’attrice ha conosciuto Madden, chitarrista della band Good Charlotte, tramite il fratello gemello di lui, e frontman del gruppo musicale, Joel Madden e sua moglie Nicole Richie. La star di Hollywood ha sposato il musicista nel 2015, dopo essersi frequentati per otto mesi, con una cerimonia intima nella loro casa di Los Angeles.  L’orgoglioso zio Joel è stato tra i personaggi famosi che si sono congratulati con la coppia nel post dell’annuncio, insieme al bassista dei Fall Out Boy Pete Wentz e ai cantanti Lionel Richie e Katy Perry.

Cameron si è presa una lunga pausa dalla recitazione dopo l’uscita del musical “Annie – La felicità è contagiosa” nel 2014. Dopo aver annunciato lo scorso anno il suo ritorno, apparirà nella commedia Netflix “Back In Action” a fianco di Jamie Foxx, e nel film “Outcome” di Apple TV+ con Keanu Reeves.

Continua a leggere su Fidelity News