Calendari 2014: Shelley Rae senza veli

L'inglese Shelley Rae protagonista senza veli del nuovo anno; tra i calendari 2014, il suo merita di certo grande attenzione

Calendari 2014: Shelley Rae senza veli

Anche il 2014 sarà un anno bollente dal punto di vista dei calendari delle showgirls; fra le protagoniste dei calendari 2014 troviamo la bella Shelley Rae, inglese di Manchester. Sarà anche meno famosa di alcune sue colleghe, ma la voglia di mettersi in mostra sembra essere la molla capace di far diventare il suo calendario uno tra i più acquistati del 2014.

calendario-2014-hot

La sensualissima showgirl, con le sue pose provocanti, rischia di far perdere la testa a diversi maschietti; tra piscina, lecca-lecca ed anguria, Shelley mette in mostra le sue curve sinuose e il suo sguardo ammalliante. A rendere davvero seducenti i “suoi” scatti, infatti, non sono solo le forme del suo splendido corpo, bensì anche i lineamenti del viso, che alimentano la piacevolezza di sfogliare le “bollenti” pagine del suo calendario.

Probabilmente, al momento, il suo servizio fotografico fa a gara con quello del calendario di Helen Flanagan per il ruolo di protagonista del calendario hot più eccitante del 2014; saranno gli uomini a determinarne il successo.

[iframe width=”100%” height=”550″ frameborder=”0″ src=”https://imgur.com/a/3dssl/embed”]

Continua a leggere su Fidelity News