Iscriviti

Calendari hot 2014: ecco i migliori

Una raccolta con foto dei migliori calendari hot 2014. Giovanna Rigato, Raffaella Fico, Helen Flanagan, Kelly Brook, Shelley Rae, Marika Fruscio

Gossip
Pubblicato il 18 marzo 2014, alle ore 11:38

Mi piace
0
0
Calendari hot 2014: ecco i migliori

Giovanna Rigato

La scelta di spogliarsi per il pubblico realizzando un calendario sexy va sempre più di moda fra le showgirls! Giovanna Rigato, che si era fatta conoscere grazie alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, è stata una delle prime a realizzare un calendario hot per il 2014, fotografata senza veli da Francesco Baronio che ha scelto come location le spiagge della Tunisia e della Toscana, oltre alla natura della bassa bresciana.

Giovanna Rigato Calendario

Giovanna Rigato foto CalendarioL’ex gieffina, nata a Vittorio Veneto (TV), già ad ottobre scorso aveva presentato il suo calendario sexy a Milano, ad un evento organizzato presso la discoteca Cost.

Giovanna Rigato non è nuova a queste iniziative; all’esuberante bionda 31enne piace esibirsi mostrando le sue forme prosperose. Già nel 2004 aveva provato a pubblicare dodici sue foto per un calendario hot, oltre ad aver partecipato ad alcuni programmi televisivi e aver posato per un servizio fotografico per una pubblicità di biancheria intima.

Oltre a queste performances, la trevigiana ha attirato l’attenzione su di sè anche per alcuni atteggiamenti un po’ sopra le righe; per restare in tema di biancheria intima, hanno fatto scalpore le foto in lingerie scattate alla Rigato, in un negozio di intimo di Milano, in compagnia della sua amica Sara Tommasi, con tanto di spogliarello e bacio lesbo.

Oltre a Giovanna Rigato, altre showgirls hanno deciso di rendere il 2014 un anno particolarmente piccante e sensuale; la napoletana Raffaella Fico e le sexy tifose napoletane Marika Fruscio e Anna Fusco, solo per citarne alcune, sono tra le protagoniste più bollenti di questo nuovo anno, grazie ai loro calendari hot che renderanno il 2014 di tanti maschietti davvero eccitante.

Marika Fruscio

Il 2014 si arricchisce di un nuovo esclusivo calendario hot: anche Marika Fruscio ha posato davanti agli obiettivi per 12 scatti tutto pepe.

La soubrette, ritratta dal fotografo Bruno Oliviero, si è infatti resa disponibile alla realizzazione del calendario dal tema “domestico”.
L’ex corteggiatrice del programma di Maria de Filippi “Uomini e donne”, è stata ritratta in una scenografia intima, di casa, nel suo spazio rivendicato con audacia e decisione.
Il suo calendario si intitola “Il cielo in una stanza” ed è ora disponibile.

fruscio2

Ne esce l’anima determinata e mediterranea della soubrette che già conoscevamo per lo spogliarello in diretta tv in occasione dei successi della sua squadra del cuore, il Napoli.
Sempre per il suo Napoli ha posato diverse volte in mise calcistiche provocanti, proponendosi come mascotte ufficiale del club e twittando pronostici sui risultati accompagnati da foto bollenti.

fruscio3

Marika, che farebbe di tutto per la squadra partenopea, ha dichiarato nei giorni scorsi di non volere assolutamente intraprendere la strada del cinema hard, considerandolo svilente per la sua immagine.

A consolare i fan restano quindi i suoi tweet sportivamente – e non solo – ben auguranti e il calendario per il nuovo anno.

Raffaella Fico

Raffaella Fico rilancia la sua immagine con un calendario definito da molti come icona di eroticità.

Mesi bollenti per il suo calendario ma anche nella vita privata, dove, messa da parte per sempre la complicata vicenda con Balotelli, fatta di duri scontri, coltellate, giochi torbidi, la ragazza ex GF si è lanciata in una nuova storia tutto pepe con il produttore musicale Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto.

calendario-fico

calendario-fico2Gli scatti di Roberto Rocco, catturati per la rivista “For Men”, sono stati presentati dalla stessa raggiante Raffaella Fico in un noto locale del milanese. La showgirl napoletana non si è risparmiata nelle sue pose di nudo, che molti definiscono addirittura shock. Nulla di nascosto, nessun vedo-non vedo, tutto alla luce del sole. Orgogliosa delle sue curve, la Fico sostiene di essere rinata nella sua bellezza dopo il parto. “Non c’è nulla di volgare, non me ne vergogno” sostiene, definendosi addirittura “una ragazza all’antica a cui piace essere corteggiata e coccolata”. Guardando gli scatti ci si domanda quale parte di lei sia “all’antica”: spavalda, maliziosa, provocatrice, sui calendari e nella vita di tutti i giorni.

calendario-fico1

Soltanto pochi mesi fa Raffaella soffriva per la travagliata vicenda con il calciatore del Milan, padre della sua piccola Pia. Per lui ora soltanto belle parole nell’intervista rilasciata a Lucignolo: “Pia è la fotocopia del papà. Penso che Mario sarebbe stato un buon padre, per come lo conoscevo io”.

Kelly Brook

Kelly Brook, 34enne modella, attrice e conduttrice televisiva britannica, sarà anche meno giovane delle sue colleghe VIP ma di sicuro non ha niente da invidiare alle loro forme sinuose.

Gli scatti del suo servizio fotografico, che la ritraggono in lingerie, sono davvero molto sexy e mettono in risalto tutto il suo splendore di donna; sfogliando i mesi del suo calendario hot c’è da restare a bocca aperta, con i pizzi e i merletti che mettono in mostra le sue forme prorompenti.

La sua bellezza sensuale e decisamente femminile non conosce età, nè crisi; relativamente al suo aspetto fisico, è come se i suoi 34 anni le fossero serviti per fare esperienza e migliorare le sue forme! Ciò che ne esalta la bellezza è il fatto che la Brook non è mai ricorsa a bisturi, silicone e operazioni varie, diventando così un’icona della bellezza femminile naturale.

calendario-hot-kelly-brook-2014

Il suo nome compare spesso sulla stampa britannica, per via delle relazioni d’amore (vere o presunte) con varie celebrità, in particolare con giocatori di rugby; ma se ciò che riguarda la sua vita privata le permette di mantenersi così bella e in forma, ben vengano questi suoi intrecci amorosi.

A differenza della maggior parte dei calendari hot, il suo modo di sedurre non si basa esclusivamente sulla nudità, bensì su un gioco di vedo-non vedo che ne alimenta l’eroticità.

calendario-kelly-brook

D’altronde, la classe e l’eleganza di una donna si notano anche da questi piccoli particolari.

Shelley Rae

Anche il 2014 sarà un anno bollente dal punto di vista dei calendari delle showgirls; fra le protagoniste dei calendari 2014 troviamo la bella Shelley Rae, inglese di Manchester. Sarà anche meno famosa di alcune sue colleghe, ma la voglia di mettersi in mostra sembra essere la molla capace di far diventare il suo calendario uno tra i più acquistati del 2014.

calendario-2014-hot

La sensualissima showgirl, con le sue pose provocanti, rischia di far perdere la testa a diversi maschietti; tra piscina, lecca-lecca ed anguria, Shelley mette in mostra le sue curve sinuose e il suo sguardo ammalliante. A rendere davvero seducenti i “suoi” scatti, infatti, non sono solo le forme del suo splendido corpo, bensì anche i lineamenti del viso, che alimentano la piacevolezza di sfogliare le “bollenti” pagine del suo calendario.

Probabilmente, al momento, il suo servizio fotografico fa a gara con quello del calendario di Helen Flanagan per il ruolo di protagonista del calendario hot più eccitante del 2014; saranno gli uomini a determinarne il successo.

Helen Flanagan

Ecco l’ultima VIP che si concede senza veli per la piacevolezza dei suoi fan. La rivista che ha avuto questo piacere e questa soddisfazione è la famosa rivista inglese “Nuts”.

Il servizio fotografico ha regalato scatti davvero incredibili e Helen non ha tardato a presentarli con dichiarazioni estreme del tipo: “il mio seno è il più bello del mondo!”

L’ex fidanzata di Scott Sinclair, calciatore inglese, ha indossato per questo servizio fotografico pizzi neri, micro slip e reggicalze estremamente provocanti e sexy per risaltare ancora di più, qualora fosse possibile, la sua femminilità e le sue forme perfette.

helen-flanagan-2014

Si parla già da un pò su chi sia la modella più richiesta del momento e pare proprio che Helen Flanagan sia in questo momento al primo posto.

Helen Flanagan nuda è stata per tutti gli amanti dei calendari la notizia sicuramente più gradita degli ultimi tempi.

calendario-hot-2014

In questo momento il primo posto per la modella con il decolletè più bello del mondo se lo giocano Kate Upton e Helen Flanagan; forse questo calendario hot sposterà la bilancia a favore della seconda.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!