Iscriviti

Simona Ventura si sfoga con un duro attacco su Instagram: "Più mi fate male, più mi carico"

Simona Ventura non ha perso tempo e ha voluto lanciare una frecciatina alla collega Barbara D'Urso. Anche i tanti fan sembrano appoggiare la loro beniamina e la vedrebbero benissimo al posto della conduttrice partenopea.

Gossip
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 08:18

Mi piace
6
0
Simona Ventura si sfoga con un duro attacco su Instagram: "Più mi fate male, più mi carico"

Sembra non essere un bel periodo per la conduttrice Simona Ventura che dopo aver vinto con la sua Temptation Island Vip ha dovuto affrontare la fine della sua relazione con Gerò Carraro. Nelle ultime ore oltretutto Simona, ha voluto postare sul suo profilo Instagram un post che sembra essere rivolto ad una collega in particolare.

Come ben sappiamo infatti, Barbara D’Urso durante la puntata di Domenica Live ha avuto come ospite l’ex di Valeria Marini, Patrick Baldassari. I due infatti, sono state una delle coppie protagoniste proprio di Temptation Island Vip ma durante la messa in onda delle clip di Patrick e del reality non è mai stata mandata in onda la conduttrice Ventura.

Ne è scaturito quindi un botta e risposta soprattutto da parte dei fan e follower delle due conduttrici che soprattutto sui social hanno scaldato un po’ gli animi creando un clima alquanto rovente. Anche Super Simo ha voluto dire la sua su questa vicenda lanciando una frecciatina alla collega con la quale non sembra esserci un particolare feeling.

“Più mi attaccate più divento forte, più mi fate del male e più mi carico di energia positiva! Grazie di ESISTERE, siete il motore fiammante della mia vita #ingraziadidio  #happiness #pic @gianlucasarago #positive #positivevibes #boxe #SimoBlackAndWhite #november #smile” ha infatti scritto la Ventura. Inutile dire che i tantissimi fan della conduttrice non hanno perso tempo e subito si sono riversati sul suo profilo per complimentarsi con lei per la sua tenacia e la sua energia.

“Più qualche conduttrice che va la domenica in tv in mutande oscenamente cerca di oscurarti e ti odia, più tu ti carichi d’amore della gente e di energia positiva. C’è chi ha successo ed è solo come un cane e chi come te è piena d’amore!” scrive infatti un’utente e ancora “Povera D’ Urso, piccola, piccola così!” mentre alcuni la vedrebbero bene al posto di Carmelita in Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Simona Ventura, dopo il successo con Temptation Island Vip ha dovuto affrontare un periodo non proprio bellissimo per lei visto che ha concluso la sua relazione di 8 anni con Gerò. Non capisco il comportamento di Barbara D'Urso e soprattutto perchè abbia deciso di tagliare la conduttrice durante l'ospitata di Patrick. Forse perchè conduce il Grande Fratello e i due reality sono molto seguiti ma fanno parte entrambi di Mediaset.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!