Brutto infortunio per Alberto Urso: fan preoccupati

Il tenore Alberto Urso è stato vittima di un brutto infortunio. I fan si sono subito preoccupati dopo aver appreso la notizia sui social. Facciamo un po' di chiarezza su quanto accaduto.

Brutto infortunio per Alberto Urso: fan preoccupati

Alberto Urso è uno dei cantanti del momento. Il tenore, vincitore della penultima edizione di “Amici“, in poco più di un anno ha fatto tantissima strada, tanto che è amato da tutte le generazioni, le sue canzoni sono super ascoltate e i suoi concerti fanno il tutto esaurito. Ha persino partecipato all’ultima edizione del “Festival di Sanremo,” non piazzandosi però tra le prime posizioni.

Alberto ha gareggiato anche ad “Amici Speciali”, un’ottima kermesse musicale che ha riunito tutti i gli allievi recenti della scuola di “Amici”. Adesso però, complice la pausa estiva e soprattutto complice il fatto che la musica sia attualmente ferma a causa del Coronavirus, il tenore si sta concedendo dei momenti rilassanti, ma uno scatto postato sui social ha allarmato i fan.

Rudy Zerbi, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che ritrae Alberto con il braccio fasciato. I followers si sono subito precipitati a commentare, visibilmente preoccupati per il loro beniamino e se Urso ha a sua volta commentato il post di Zerbi, nulla ha però specificato sulla dinamica e su cosa sia realmente accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Provate a indovinare chi mi ha rotto il radio? Comunque sto benissimo e domani festeggerò insieme a tutti voi il mio compleanno❤️

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

La didascalia dello scatto postato da Zerbi, recita: “A sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto“. Dunque dalle parole di Rudy si evince che Urso si sia rotto il radio del braccio, anche se lo stesso tenore si è limitato a commentare: “Che sfiga!“. La fasciatura è abbastanza vistosa e subito i fan si sono preoccupati.

Adesso si cerca di capire cosa sia realmente accaduto ad Alberto e nel mentre, il pubblico augura una pronta guarigione al tenore. La notizia ha subito fatto il giro del web, ma nulla di specifico è trapelato. Sicuramente dal modo di scherzare e dalla complicità emersa tra Alberto e Rudy, si intuisce che nulla di grave sia accaduto.

Continua a leggere su Fidelity News