Iscriviti

Brutte notizie per la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia ed Andrea dovevano salpare per raggiungere l'Isola dei Famosi, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Forse qualcun altro ha preso il loro posto?

Gossip
Pubblicato il 24 gennaio 2018, alle ore 08:36

Mi piace
14
0
Brutte notizie per la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis

Non ci sono buone notizie per i fan dei Damellis dopo la partecipazione di Giulia al reality grande fratello vip 2. Rassicuriamo tutti dicendo cha la storia tra i due prosegue a gonfie vele tanto che i  piccioncini sono reduci da un viaggio a Marrakech fatto per festeggiare il 22esimo della De Lellis.

Da un pò di tempo però si mormorava di un nuovo impegno televisivo per la coppia addirittura sembrava che Andrea e Giulia fossero in pole position per prendere parte alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi che sappiamo benissimo essere andata in onda proprio ieri sera con la prima puntata.

La trattativa sembrerebbe essere saltata in quanto è stato invece deciso l’arrivo sull’Isola dei Famosi di un’ altra nuova coppia, gli Oneston ossia Luca Onestini e Raffeallo Tonon, che vedremo dal 29 Gennaio in Honduras condividere questa nuova avventura da grandi amici quali sono diventati, partecipando come concorrenti al Grande Fratello Vip 2.

La coppia sembra essere sparita anche dalle trasmissioni pomeridiane di Barbara D’Urso dove prima, in un modo o nell’altro, erano spesso presenti come opinionisti. Giulia ha subito chiarito che non riesce ad essere molto presente in questo periodo perchè si ritiene molto incasinata da dover declinare tutti gli inviti che le vengono proposti, ma questa sembra una scusa bella e buona e non tutti hanno creduto a questa scusa.

Si pensa invece che la stessa Giulia ce l’abbia con la conduttrice di pomeriggio cinque per il comportamento avuto proprio dalla stessa Barbara D’Urso durante la permaneza della Delellis all’interno della casa di Cinecittà.

Insomma, per il momento, la televisione sembra non far parte del prossimo futuro di Andrea e Giulia. Forse li rivedremo ospiti proprio da Alessia Marcuzzi dove, con molta ironia, commenteranno gli amici vip che sono stati scelti per partecipare all’Isola mentre loro purtroppo sono rimasti a casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ormai sono ovunque, non si fa in tempo a vederli al grande fratello che subito te li ritrovi anche all'isola dei famosi. Mi sembra un po' troppo, perché credo che tutti debbano avere la stessa possibilità e visibilità. Sia Giulia che Andrea, in due anni hanno partecipato entrambi al Grande Fratello Vip, penso che se non li vedremo per un po' di tempo non ne sentiremo tanto la mancanza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!