Bruce Jenner, patrigno di Kim Kardashian, confessa: “Sono una donna”

L'ex campione olimpionico e patrigno di Kim Kardashian, Bruce Jenner, confessa in un'intervista shock di sentirsi, e di essersi sempre sentito una donna

Bruce Jenner, patrigno di Kim Kardashian, confessa: “Sono una donna”

Due ore. E’ questo il tempo di durata dell’intervista concessa da Bruce Jenner all’ABC, durante il quale ha fatto delle dichiarazioni scioccanti, per un padre di 6 figli e con 3 matrimoni alle spalle: Sono una donna. Questo sarebbe il ‘succo’ di quanto dichiarato da Bruce Jenner, che è conosciuto al grande pubblico per essere il patrigno di Kim Kardashian e per aver preso parte al reality ‘I Kardashians’, che raccontavano appunto la famiglia della famosissima show-girl. Ma Bruce Jenner, ora 65enne, è stato anche un eccellente sportivo: nelle Olimpiadi di Montreal regalò un oro alla squadra americana nel decathlon.

Un uomo, insomma, che ha vissuto pienamente la sua vita ma, a quanto dice lo stesso Bruce Jenner, non in maniera così felice come sarebbe potuto sembrare: “Ero una bambina intrappolata nel corpo di un bambino. La gente ora mi guarda in modo diverso”; e, nel mentre di queste dichiarazioni, si scioglie emblematicamente i capelli: “Rimuoviamo questa maledetta coda di cavallo!”. Sta facendo scalpore, soprattutto negli Stati Uniti, l’intervista di Bruce Jenner, che è un personaggio ben conosciuto nello star-system a stelle e strisce: è diventato un vero e proprio caso, con il video dell’intervista che ha fatto numerosissime visualizzazioni nel giro di poche ore. Bruce Jenner ha lottato sin dalla sua infanzia con la sua identità sessuale: “Sono una donna, fondamentalmente”.

Il 65enne spiega di avere ancora i suoi attributi maschili“ma il mio cuore e la mia anima, tutto quello che faccio nella vita è parte di me, e il mio lato femminile è parte di me. Anche se geneticamente non sono nato in questo modo”. La confusione di Bruce Jenner, poi, viene a galla con una dichiarazione abbastanza particolare: Per quello che ne so, sono eterosessuale. Ho sempre vissuto con una donna, e ho avuto anche parecchi figli”. Uno strano outing, non c’è che dire.

Continua a leggere su Fidelity News