Brooklyn Beckham esce con l’attrice Chloe Grace Moretz

Il primogenito di David e Victoria, il quindicenne Brooklyn Beckham, esce con l'attrice diciassettenne Chloe Grace Moretz. Chloe è famosa per i ruoli in Dark Shadows, Kick Ass e Hugo Cabret

Brooklyn Beckham esce con l’attrice Chloe Grace Moretz

L’attrice americana Chloe Grace Moretz sta uscendo con Brooklyn Beckham, il figlio primogenito di David e Victoria Beckham, secondo quanto una fonte ha confermato alla rivista americana Us Weekly.

La diciassettenne Moretz ed il quindicenne Brooklyn si sono conosciuti circa un paio di mesi fa tramite un amico comune al centro fitness SoulCycle di Santa Monica, in California, dove Brooklyn si allena spesso con il suo famoso padre. Secondo quanto racconta la fonte, i due sarebbero già usciti insieme diverse volte e “stanno vedendo dove va la cosa”. A quanto pare, entrambi avevano una cotta l’uno per l’altra già da prima di conoscersi. Una seconda fonte osserva che la coppia ha fatto spesso ritorno a SoulCycle per fare lezioni insieme.

Da quando si sono conosciuti, i due hanno cercato di approfittare del poco tempo che Brooklyn ha a disposizione a Los Angeles. Il giovane è infatti attualmente di nuovo a Londra per terminare gli studi. Alcune delle loro altre attività insieme: passare il tempo in spiaggia, andare sullo skateboard e vedere un film al centro Third Street Promenade.

Nessuno dei due guida, quindi sono dovuti andare con un accompagnatore” secondo la prima fonte. “E’ stato molto carino.

La Moretz starebbe progettando di portare Brooklyn alla prima cinematografica del suo ultimo film, Resta anche domani (If I Stay), in uscita il prossimo 18 settembre in Italia. Il film, diretto da R. J. Cutler, è tratto dal romanzo omonimo di Forman Gayle e parla di una ragazza che entra in coma dopo un incidente, che le porta via i genitori e che deve decidere, durante una esperienza extracorporea, se svegliarsi o meno.

Nonostante l’avvicinarsi a Beckham, la Moretz ha detto alla rivista Flare il mese scorso in un’intervista che lei non vuole che la sua vita ruoti tutta intorno alle relazioni. “Non è il mio stile” ha detto. “E’ un’età difficile per innamorarsi: le persone cambiano così rapidamente.” Chloe, nota per i ruoli in Kick Ass, Hugo Cabret, Dark Shadows e Carrie, sarà anche al cinema a fianco di Kristen Stewart e Juliette Binoche con Le nuvole di Silas Maria, in uscita in Italia il prossimo 8 Novembre.

Continua a leggere su Fidelity News