Mancano pochi giorni all’atteso rilascio dell’autobiografia di Britney Spears, nella quale la popstar si aprirà sulla sua travagliata vita, che l’ha vista calcare i palcoscenici da quando era bambina. La 41enne ha rivelato un’esperienza dolorosa che ha tenuto segreta per 20 anni.
Nel suo libro di memorie “The Woman in Me”, l’icona del pop rivela che quando usciva con Justin Timberlake, all’epoca idolo delle adolescenti e parte della boyband *NSYNC, rimase incinta del suo bambino, ma scelse di avere un aborto, visto che il cantante non voleva assolutamente essere padre all’epoca. Britney si mise insieme a Justin, che conosceva da quando avevano 11 anni, quando entrambi avevano 17 anni nel 1999.
La Spears spiega che quando ha scoperto di essere incinta a 18 anni “è stata una sorpresa, ma per me non è stata una tragedia. Ho amato così tanto Justin. Ho sempre pensato che un giorno avremmo avuto una famiglia insieme. Sarebbe successo molto prima di quanto avevo previsto“, scrive la Spears nel libro.
“Ma Justin sicuramente non era contento della gravidanza. Ha detto che non eravamo pronti per avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani“. Britney ammette che non avrebbe voluto interrompere la gravidanza. “Se fosse stato per me, non l’avrei mai fatto. Eppure Justin era così sicuro di non voler diventare padre. Ad oggi, è una delle cose più dolorose che abbia mai vissuto in vita mia“.
Un rappresentante di Timberlake non ha risposto alla richiesta di commento da parte della stampa in merito alla notizia, ma da mesi ormai girano voci che il cantante fosse estremamente preoccupato delle rivelazioni che la sua più famosa ex avrebbe fatto nel suo libro di memorie. Dopo che la Spears e Timberlake si sono lasciati nel 2002, Britney è diventata madre di due figli: Sean Preston, 18 anni e Jayden James, 17 anni, avuti dal suo secondo marito, l’ex ballerino Kevin Federline.