Britney Spears lancia una linea di intimo

La reginetta del pop, attualmente impegnata in una serie di spettacoli a Las Vegas, ha lanciato la propria linea di abbigliamento intimo con capi economici ed ispirati al vintage. Ad annunciarlo è stata lei stessa tramite un post su Instagram

Britney Spears lancia una linea di intimo

La principessa del pop sta per lanciare una sua linea di lingerie, che sarà in vendita a partire dal mese di settembre. Britney Spears ha infatti utilizzato Instragram la scorsa settimana per annunciare la sua incursione nel mondo del design di lingerie, postando sul social network una foto di se stessa in reggiseno nero e mutande coordinate, stuzzicando i fan con la didascalia “Sta per arrivare molto presto … La Intimate Collection, dalla sottoscritta. Solo una sbirciatina su quello che sta per arrivare”.

Solo adesso è arrivato un primo sguardo ufficiale della collezione, con una foto della Spears che mostra il decolleté in un reggiseno di pizzo color crema tratto dalla The Intimate Collection.

“E’ così importante per le donne sentirsi sicure di sé, sexy e potenti, soprattutto in quei momenti privati ​​con la persona che amano. L’intimo Britney Spears farà esattamente questo,” ha affermato la cantante trentaduenne alla rete televisiva americana E!. “Ogni linea nella collezione è bellissima, con dettagli ispirati a capi d’epoca, e potranno essere indossati da tutte le donne“.

Dicendo che “non può aspettare” che i fan vedano la linea quando sarà in vendita dal 9 settembre negli Stati Uniti, la Spears ha aggiunto, “Amo sentirmi sexy, quindi questo è sicuramente un progetto di passione per me“.

L’intimo firmato Britney Spears comprenderà lingerie sexy, così come capi di pigiameria più casual. I capi di Britney saranno venduti a prezzi ragionevoli, a partire da 17 dollari (poco più di 12 euro) per i capi più economici, fino al capo più costoso che avrà il prezzo di 79 dollari (poco meno di 60 euro).

La Spears è attualmente impegnata in un show a Las Vegas intitolato “Britney: Piece of Me” e che la vedrà impegnata in ben cento spettacoli al Planet Hollywood Resort & Casino nel giro di un anno e mezzo. Il grande successo di questa iniziativa ha sicuramente consolato la cantante, il cui ultimo album, Britney Jean, è uscito il 3 dicembre scorso con scarso successo di critica e pubblico, anticipato dal singolo Work Bitch. Dall’album è stato poi tratto anche il singolo “Perfume”.

Continua a leggere su Fidelity News