Brigitte Nielsen svela il segreto della sua gravidanza a 54 anni: “Ecco come ho fatto a rimanere incinta”

Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta all'età di 54 anni, nello stupore generale. Ora ha deciso di rivelare come è stata possibile questa sua inaspettata gravidanza.

Brigitte Nielsen svela il segreto della sua gravidanza a 54 anni: “Ecco come ho fatto a rimanere incinta”

Molte donne all’età di 54 anni provano la felicità di diventare nonne, invece Brigitte Nielsen è diventata di nuovo mamma, per la quinta volta, di una splendida bambina che ha chiamato Frida. Tra lo stupore generale, ha postato una sua foto con un importante pancione a testimoniare il suo stato interessante.

In molti non hanno nascosto lo stupore e la curiosità di sapere come possa essere successo, seppur la notizia è stata accolta con grande calore dai suoi fan, il fatto è senza dubbio insolito. Ecco allora che l’avvenente icona degli anni ’80 ha deciso di accontentare tutti quelli coloro che si stanno chiedendo come sia stato possibile.

Brigitte Nielsen ha deciso di rivelare il segreto della sua gravidanza

La Nielsen, in un’intervista a People, rivela che il tutto ha avuto inizio molti anni fa, quando la donna aveva 40 anni e decise di congelare i suoi ovuli: “Se non vuoi utilizzare ovuli di una donatrice, devi congelare i tuoi stessi ovuli ad un’età ragionevole affinché ci sia una possibilità”. E così, con il sostegno del marito Mattia Dessi, ha deciso di affrontare questo percorso per nulla facile, come lei stessa tiene a precisare.

Una decisione che l’ha condotta attraverso momenti non sempre facili, fatti di attese, tentativi e speranze. Il risultato ottenuto li hanno, però, ricompensati di tutte le difficoltà affrontate: “Non avrei nemmeno provato dopo i 42 anni. (…) È un percorso molto lungo, quello che voglio che le donne sappiano è che tutto è possibile ma bisogna essere realistici. C’è l’attesa, c’è molto dietro, è un lungo lungo percorso”.

Da prendere in considerazione, oltre allo stato emotivo, c’è anche l’aspetto economico della vicenda. Questo tipo di tecniche hanno costi molto elevati e non accessibili a tutti e Brigitte Nielsen lo conferma dichiarando: “Un’altra cosa da sapere è che è molto costoso. Non è né facile né economico se si fa come ho fatto io. Voglio che le persone lo sappiano”.

Continua a leggere su Fidelity News