Brigitte Nielsen parla della sua maternità a 54 anni e rivela: "Devastante e costoso”

Brigitte Nielsen ha rilasciato una lunga intervista al "Guardian" dove ha raccontato il suo percorso fatto di inseminazioni artificiali e tentativi purtroppo falliti prima di diventare nuovamente mamma a 54 anni. Ecco le sue parole.

Brigitte Nielsen parla della sua maternità a 54 anni e rivela: "Devastante e costoso”

Brigitte Nielsen, come ben sappiamo, è diventata mamma per la quinta volta all’età di 54 anni dando alla luce una bellissima bambina lo scorso luglio. Con una lunga intervista al Guardian, l’ex signora Stallone però ha voluto raccontare il suo lungo e doloroso percorso fatto di tentativi falliti e fecondazioni assistite.

Purtroppo per Brigitte le probabilità di poter rimanere nuovamente incinta soprattutto a 53 anni erano solamente del 2,5%, ma contro ogni aspettativa, la Nielsen fortunatamente ha potuto coronare il suo sogno.  “Ci sono un sacco di medicine da prendere. È molto costoso. Pensi sempre che resterai incinta, ma la maggior parte delle volte ti chiamano per dirti: Mi dispiace. È devastante. Il tuo partner deve essere convinto quanto te, a meno che tu non sia una donna che vuole avere un bambino da sola. Devi essere realistica e, se sei più grande, le probabilità di riuscita sono contro di te” ha infatti chiosato la Nielsen.

L’attrice oltretutto ha svelato di aver dovuto tenere segreta la gravidanza perchè fu proprio il dottore a consigliarle di non dire nulla prima delle 27 settimane di gravidanza e questo perché se da una parte i rischi erano molto alti dall’altra le possibilità di successo erano molto basse. Inutile dire che anche le critiche nei suoi confronti non si sono di certo sprecate visto che, a causa della sua età, molti non solo hanno trovato la sua gravidanza ridicola ma soprattutto orribile.

“Ricevo però un sacco di lettere ed e-mail di donne entusiaste che mi dicono che ho dato loro coraggio” ha asserito Brigitte, che sempre in merito alla sua esperienza ha confessato “È stato duro, logorante e complicato. Avevo solo il 2,5% di possibilità, almeno cosí mi avevano detto i medici, ma io non ho mollato”. 

In questo momento la Nielsen ha suo figlio Aaron che sta partecipando come naufrago di questa 14esima edizione de L’Isola dei Famosi e, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, l’attrice potrebbe sbarcare in Honduras per fargli una sorpresa. La notizia però non è stata ancora confermata e dunque non ci resta che attendere per vedere se Alessia Marcuzzi le darà questa possibilità.

Continua a leggere su Fidelity News