Iscriviti

Brigitte Nielsen incinta del quinto figlio a 54 anni

L'attrice e modella Brigitte Nielsen ha annunciato su Instagram la sua quinta gravidanza. Si tratta del primo figlio dell'attrice 54enne insieme al marito Mattia Dessi, col quale è sposata dal 2006.

Gossip
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 12:07

Mi piace
8
0
Brigitte Nielsen incinta del quinto figlio a 54 anni

L’attrice e modella Brigitte Nielsen ha sorpreso tutti con il suo ultimo post su Instagram. La bellissima 54enne ha infatti annunciato di essere in dolce attesa del quinto figlio, e lo ha fatto postando una foto che la ritrae vestita di bianco e scalza mentre da seduta tocca dolcemente il suo pancione.

Ad accompagnare la foto inequivocabile la scritta “La famiglia si allarga“. In seguito ha postato per i propri followers una seconda foto del pancione, accompagnata dalla scritta “Momento Felice. Vibrazioni Positive”.

happy time ❤️ positive vibes #happyness #positivevibes

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

Si tratta del primo figlio che Brigitte ha concepito con il marito, il 39enne italiano Mattia Dessi; i due sono convolati a nozze nel 2006. Brigitte e Mattia furono anche parte del reality show americano “Strange Love” nel 2005, che finì con Brigitte che scelse il modello Dessi a discapito del rapper Flavor Flav, all’epoca suo compagno.

All’epoca del matrimonio il manager Luigi Balduini, amico di lunga data di Brigitte, commentò che la Nielsen era “entusiasta” dell’unione con Mattia: “E’ come se fosse tornata bambina, è felicissima”, disse alla stampa.

Brigitte è già madre di altri quattro figli, tutti maschi e nati da precedenti relazioni, l’età dei quali va dai 23 ai 34 anni; l’attrice non ha annunciato ancora il sesso del nascituro, che andrà ad unirsi a Julian Winding, primogenito 34enne, Killian Gastineau, 28enne secondogenito, Douglas Meyer, di 25 anni, e Raoul Meyer Jr, che a 23 anni era finora il più giovane dei figli di Brigitte.

Brigitte, nata in Danimarca e naturalizzata italiana, parla 5 lingue ed è stata sposata cinque volte. Tra i suoi ex mariti anche la star Sylvester Stallone, con la quale fu sposata per soli 19 mesi.

Dopo un inizio come modella, che l’ha vista sfilare per nomi importanti dell’alta moda come Armani e Versace, Brigitte ha intrapreso una carriera di attrice, con ruoli in film come “Rocky IV” e “Beverly Hills Cop II” e in serie televisive come “Fantaghirò”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Come molti hanno già espresso, sono un po' perplessa da questa scelta di avere figli a questa età, ma è anche vero che se è riuscita a rimanere incinta vuol dire che il suo corpo ancora può sostenere la gravidanza. Ed è anche vero che sicuramente non avrà alcun problema a sostenere il nascituro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!