"Bridgerton", nasce l’amore sul set: due star dello show si frequentano

Il set di "Bridgerton" ha visto nascere l'amore tra le co-star Bessie Carter (Prudence Featherington) e Sam Phillips (Lord Debling). I due sono stati fotografati insieme in diversi red carpet, anche in compagnia dei famosi genitori di lei.

"Bridgerton", nasce l’amore sul set: due star dello show si frequentano

Il set di “Bridgerton” sembra essere stato galeotto per due degli attori dello show, che si sono innamorati sul set durante le riprese della nuova stagione. Si tratta di Bessie Carter e Sam Phillips, che farebbero ormai coppia fissa da più di un anno dopo l’incontro per la lavorazione della serie tv, la cui terza serie ha debuttato pochi giorni fa.

Nello show di Netflix Bessie, 30 anni, interpreta fin dalla prima serie il ruolo di Prudence Featherington, una delle due sorelle di Penelope Featherington (Nicola Coughlan), la protagonista di questa stagione. Sam, 39 anni, è una nuova aggiunta al cast del telefilm, ed interpreta il personaggio di Lord Debling, il corteggiatore di Penelope.

La coppia è stata fotografata insieme sul red carpet di diversi eventi a partire dal loro debutto pubblico nel maggio del 2023, quando parteciparono insieme all’after party del quinto gala annuale “Theatrical Consequences” a Londra. La relazione tra i due sembra essere decisamente seria, dato che Sam ha presenziato a diversi eventi anche con i famosi genitori di Bessie.

Nel novembre del 2023 la coppia ha partecipato alla premiere di “Wonka” insieme alla madre di lei, l’attrice 68enne Imelda Staunton. La veterana, nota per i ruoli della Regina Elisabetta in “The Crown” e dell’odiata professoressa Dolores Umbridge nei film della saga di “Harry Potter” , ha posato con la figlia ed il compagno posizionandosi al centro, suggerendo così che Sam fosse già stato presentato da tempo alla famiglia.

Successivamente, nel dicembre del 2023, Bessie e Sam hanno accompagnato il padre padre Jim Carter, 75 anni, all’evento celebrativo finale della sesta stagione di “The Crown“, dove l’attore interpreta lo scudiero della regina Stephen Chambers nella terza e quarta stagione. Carter è famoso inoltre per il ruolo di Mr Carson nell’amato show “Downton Abbey” e nei film tratti dalla serie.

Continua a leggere su Fidelity News