Iscriviti

Briatore-Gregoraci, lui la tocca e lei si infastidisce: cosa emerge dagli scatti di "Oggi"

Il rapporto tra Flavio Briatore e quella che ufficialmente è la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci, continua a essere controverso e non bene definito, come dimostrano anche le recenti foto di "Oggi"

Gossip
Pubblicato il 29 agosto 2021, alle ore 12:56

Mi piace
2
0
Briatore-Gregoraci, lui la tocca e lei si infastidisce: cosa emerge dagli scatti di "Oggi"

Il settimanale “Oggi” ha beccato Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sul mega-yacht dell’imprenditore ormeggiato a largo della Sardegna e le foto che sono state pubblicate sul numero in edicola questa settimana non fanno altro che alimentare le voci riguardanti un presunto riavvicinamento dell’ex coppia. L’ex manager della Formula 1 e la bella show-girl di Soverato hanno si sono separati ormai anni fa, ma qualcosa tra loro sembra esserci ancora.

O per lo meno, di certo il sentimento è ancora vivo per quanto riguarda Flavio Briatore, che ancora una volta appare il più coinvolto dei due. Già quando era nella Casa del Grande Fratello Vip 5, del resto, Elisabetta Gregoraci aveva rivelato che l’imprenditore durante il lockdown le aveva chiesto di risposarlo, tornando quindi a essere una famiglia a tutti gli effetti, con al centro l’amore immenso per il loro figlio Nathan Falco, appena adolescente.

Elisabetta Gregoraci sullo yacht di Flavio Briatore: lo strano scatto

Inizialmente Briatore aveva negato la cosa, ma poi aveva ammesso che la sua ex stava dicendo la verità. E anche nelle foto pubblicate sul settimanale “Oggi”, si vede come a un certo punto l’imprenditore di Cuneo allunghi la mano per accarezzare dolcemente il volto della sua “Ely”, stesa sullo yacht accanto a lui a prendere il sole. Lei, però, ha un’espressione alquanto infastidita che non sfugge all’occhio impietoso della telecamera.

Ma allora come mai, si chiede qualcuno, la Gregoraci continua a fare coppia fissa con l’ex, pur non essendo intenzionata a tornare con lui, come ribadito più volte sia dentro che fuori la Casa? La versione ufficiale è che l’ex coppia si frequenta ancora per il bene del figlio Nathan Falco, ma anche in questo caso possono essere sollevati diversi dubbi.

Non sempre, infatti, Nathan Falco è coi genitori, e di certo non era sullo yacht in Sardegna, come formato dai fotografi che hanno scattato le foto. Eppure i suoi genitori continuano a fare coppia fissa sia nella vita quotidiana che agli eventi mondani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Ci sono coppie che, come Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, per anni si comportano in maniera incomprensibile ai più, dichiarando di non stare più insieme ma comportandosi come se fosse vero il contrario. In molti casi lo fanno per alimentare il gossip, ma Briatore di certo non ne ha bisogno; nel suo caso a mio avviso è più probabile che sia ancora innamorato della ex moglie. I sentimenti di lei, invece, sono più controversi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!