Iscriviti

Brad Pitt paparazzato con la modella Nicole Poturalski: chi è la nuova fiamma dell’attore

Brad Pitt è stato fotografato insieme alla nuova compagna, la modella 27enne Nicole Poturalski. Innegabile la somiglianza della donna con l'ex moglie Angelina Jolie.

Gossip
Pubblicato il 27 agosto 2020, alle ore 02:06

Mi piace
9
0
Brad Pitt paparazzato con la modella Nicole Poturalski: chi è la nuova fiamma dell’attore

Brad Pitt è stato fotografato dai paparazzi mentre arrivava all’aeroporto francese Le Castellet Airport in compagnia della modella tedesca Nicole Poturalski.

L’attore 56enne e la modella 27enne sono arrivati in un jet privato dall’aeroporto di Los Angeles a Charles de Gaulle, prima di arrivare all’aeroporto minore dove sono stati ritratti. ‘Si stavano baciando e lui era molto preso da lei’, racconta un testimone. ‘Era in un posto semi-pubblico, ma non gli sembrava importare che la gente li vedessero. E’ veramente bella e ovviamente molto più giovane di lui.

Pare che la star e la sua nuova fiamma fossero diretti a Château Miraval, tenuta francese acquistata da Brad insieme all’ex moglie Angelina Jolie per 67 milioni di dollari nel 2011. Proprio a proposito di Angelina Jolie, sono in molti a notare l’impressionante somiglianza della Poturalski con l’ex moglie di Brad: stesse labbra carnose, stessi capelli scuri, stessa mascella pronunciata per la giovane modella.

Nicole, che ha graziato la cover di riviste come Elle, Cosmopolitan e Marie Claire, vanta circa 101mila follower su Instagram, cifra destinata sicuramente a salire ora che la relazione con il vincitore di Oscar è diventata pubblica. Ed è proprio su Instagram che la donna posta spesso foto del figlio Emil, da lei considerato la sua più grande gioia, mentre è da Febbraio che posta immagini e frasi enigmatiche relative al “mio Amore”, un uomo misterioso che sembra essere proprio il bel divo di Hollywood.

Su Facebook la Poturalski scrive di parlare 5 diverse lingue grazie ai 10 anni di lavoro come modella, che l’hanno portata a viaggiare molto nel mondo. A 13 anni sognava di diventare biologa marina, prima di essere scoperta da un talent scout a Disneyland Paris e di entrare, con il consenso dei genitori, nel mondo della moda. Per la sua carriera è rappresentata da Next Management a Los Angeles e A Management in Germania, dove sembra che Nicole risieda. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Brad Pitt fa come Leonardo Di Caprio, con gli anni che passano si sta scegliendo compagne sempre più giovani. Jennifer Aniston ha 6 anni meno di lui, Angelina Jolie ha 11 anni meno di lui, questa modella ha 29 anni meno. Se continua di questo passo la sua nuova compagna sarà più giovane dei suoi stessi figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!