Iscriviti

Brad Pitt ironizza sulla sua età: "Potrei essere già un dinosauro"

Il divo di Hollywood sta vivendo un momento di rinascita. Come vede il futuro? Da produttore e da padre sempre più presente nella vita dei suoi figli.

Gossip
Pubblicato il 27 agosto 2019, alle ore 09:16

Mi piace
10
0
Brad Pitt ironizza sulla sua età: "Potrei essere già un dinosauro"

Il tempo passa per tutti, anche per le star di Hollywood. Brad Pitt, 55 anni compiuti a dicembre, è da sempre considerato un vero e proprio sex-symbol, vantando titoli come «più bello del mondo»  e con alle spalle una carriera che comprende oltre 70 film.

Oggi sfoggia i suoi lunghi capelli brizzolati, la sua pelle luminosa e il suo fascino anni Settanta che sicuramente colpisce ancora. Brad Pitt ritornerà in scena, dopo un congedo per sperimentare la produzione da regista e un periodo dedicato alle vicende familiari, nel film Once Upon a Time In Hollywood di Quentin Tarantino, presentato all’ultimo festival di Cannes.

E’ un momento di rinascita per il divo del cinema che afferma: “Dietro la macchina da presa, nei panni di produttore, mi diverto molto“. In un’intervista racconta di come recitare sia un “mestiere da giovane”. Non intende certo dire che non si cerchino ruoli per personaggi più “maturi”, ma che si tratti piuttosto di una selezione naturale che opera nel mondo del cinema. E aggiunge ironico: «Mi piace pensare che ci sia spazio per tutti, ma potrei essere già un dinosauro e nemmeno saperlo».

Proprio per questi motivi sta già pensando di intraprendere la carriera da produttore, ruolo che lo diverte molto, ma prima dichiara di voler passare più tempo in famiglia, per dedicarsi completamente ai suoi sei figli: Maddox (17 anni), Pax (15), Zahara (14), Shiloh (13) e i gemellini Knox e Vivienne di 10 anni.

L’ex moglie, Angelina Jolie, è impegnata nel girare un nuovo film, dal titolo Those Who Wish Me Dead (che uscirà al cinema nel 2020), per questo i figli della coppia trascorreranno l’estate insieme al padre nel New Messico. Dall’annuncio del divorzio i ragazzi vivono insieme alla madre, perciò l’attore ha deciso di modificare drasticamente la sua agenda per poter trascorrere il maggior tempo possibile con i figli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sara Zompa

Sara Zompa - Esistono molte persone che assomigliano al vino: più invecchiano più diventano di bell'aspetto. Non saprei dire se Brad Pitt sia uno di quelli ma sicuramente ha ancora diversi anni davanti a se' per preoccuparsi di cosa fare quando non troverà più ruoli da protagonista. Se nel passato l'attore dava l'impressione di avere uno stile trascurato e approssimativo, con gli anni sta dimostrando una sempre maggiore cura del proprio aspetto e del proprio look, del resto di parla di un sex symbol di Hollywood

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!