Brad Pitt e i suoi 50 anni: Angelina Jolie gli regala un’isola

Il regalo giusto per le 50 candeline di Brad? Angelina pensa a un'isola a forma di cuore, dove poter passare dei bellissimi momenti con il suo uomo

Brad Pitt e i suoi 50 anni: Angelina Jolie gli regala un’isola

Brad Pitt compie 50 anni: una tappa importantissima per la vita di ogni uomo, che sia famoso o meno. La sua bellissima compagna Angelina Jolie si è trovata davanti ad un compito per nulla semplice: cosa si può regalare a uno degli uomini più belli e sexy del pianeta, per un compleanno importante come i 50 anni? Si potrebbe pensare ad una vacanza, ad un’automobile lussuosa….ma queste sono idee banali, che non si adattano alla personalità vivace della Jolie.

La scelta di Angelina non è affatto banale, ma anzi punta al romanticismo d’altri tempi, senza eliminare un budget stellato: ha acquistato per Brad (e anche per tutta la famiglia) una bellissima isola a forma di cuore, dove poter passare dei bellissimi momenti con il suo uomo, cinquantenne ma sempre affascinante e intrigante. Un regalino da 12 milioni di dollari, che è situato a 50 miglia da New York: un rifugio felice a portata di mano per i due attori hollywoodiani….anzi, più che a portata di mano si può dire “a portata di jet privato!”.

Anche se la notizia fa ovviamente scalpore, non si tratta certo del primo caso di isola acquistata da attori e star: l’idea di Angelina per il suo Brad è romantica e costosa ma sicuramente non correrà il rischio di tenere lo scontrino perchè magari al destinatario non piace il regalo, come fanno tutti i comuni mortali. Il cinquantesimo compleanno di Brad è il 18 dicembre e questa anticipazione ha sicuramente rovinato l’effetto sorpresa ma con un regalo così glielo si può perdonare!
Chissà cosa avrà programmato la bella Angelina per il 18 dicembre: una super festa per inaugurare l’isola con amici e parenti o qualcosa di più intimo, con i suoi bambini e il festeggiato Brad? Staremo a vedere!

Continua a leggere su Fidelity News