Brad Pitt e Angelina Jolie ancora insieme

Divorzio bloccato o annullato. Le procedure americane sono veloci eppure per i "Brangelina" non è ancora giunta la firma finale. Pitt ha ufficialmente chiesto scusa ad Angelina e figli.

Brad Pitt e Angelina Jolie ancora insieme

Per Brad Pitt e Angelina Jolie non è ancora giunto il momento di una separazione definitiva. I due noti attori hanno avuto sei figli, Maddox, Shiloh, Zahara, Vivienne, Knox e Pax, che li terranno, in qualche modo, legati per sempre. L’amore tra i due era nato nel 2005 mentre si trovavano sul set di Mr & Mrs Smith.

A parere degli ultimi gossip americani, la coppia potrebbe presto ritornare insieme. US Weekly, settimanale statunitense, avrebbe infatti rivelato che di fatto i documenti del divorzio non sono stati ancora ufficialmente firmati. Il procedimento per il divorzio, in America, è una procedura molto veloce, ma secondo i racconti degli amici più cari dei “Brangelina“, per loro è fermo da mesi.

La separazione della coppia era stata annunciata a settembre dello scorso anno, 2016, eppure Brad Pitt e Angelina Jolie sono per la legge ancora marito e moglie. Probabilmente ci stanno ripensando. Tra le ipotesi del possibile riavvicinamento ci sarebbero i miglioramenti di Brad Pitt, l’attore di 7 anni in Tibet Vi presento Joe Black.

Dall’amore alla rottura del rapporto il passo è stato veloce, lo ha raccontato lo stesso Pitt durante un’intervista di qualche mese fa. I suoi sbalzi d’umore a causa dell’alcool e dell’uso di sostanze illegali, hanno incrinato il rapporto con l’intera famiglia a cui pubblicamente ha chiesto scusa. La separazione dalla star di Hollywood lo ha portato a decidere di iniziare un cammino di riabilitazione a cui sono seguiti netti miglioramenti. A questo punto Jolie ha cominciato a ripensarci e si sia dimostrata pronta a perdonare l’uomo amato. 

Una fonte anonima al magazine americano avrebbe spiegato che “Il divorzio è fermo, i due non hanno fatto nulla per portarlo avanti e separarsi ufficialmente” . E ancora: “Tutti pensano che torneranno insieme. A breve potrebbe arrivare l’annuncio che tutti aspettano“. I “Brangelina” sono pronti a ripartire!

Continua a leggere su Fidelity News