Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston: "Non sono stato il marito che meritavi"

Una fonte anonima vicina all'ex coppia di coniugi, ha confidato l'esistenza di una recente telefonata in cui Brad Pitt avrebbe chiesto scusa a Jennifer Aniston. A quanto pare entrambi sarebbero poi scoppiati in un pianto liberatorio.

Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston: "Non sono stato il marito che meritavi"

A distanza di 12 anni dalla fine del loro matrimonio, Brad Pitt avrebbe finalmente chiesto scusa all’ex moglie Jennifer Aniston. Secondo quanto rivelato ai tabloid da una fonte anonima vicina all’ex coppia hollywoodiana, l’attore avrebbe telefonato per fare mea culpa, confessando il proprio rimorso per il suo discutibile comportamento tenuto durante il matrimonio.

Non sono stato il marito che meritavi” sono state le parole pronunciate dall’attore e produttore cinematografico. Come spesso si suol dire, meglio tardi che mai. Secondo la rivista statunitense “In Touch Weekly“, quella tra i due sarebbe stata la conversazione più intima che abbiano avuto nel corso degli ultimi anni.

Brad Pitt avrebbe, innanzitutto, chiesto perdono per essere stato un marito assente. Ma non solo, avrebbe chiesto scusa anche per tutto quanto successo tra di loro. Non sarà difficile comprendere il riferimento al divorzio per colpa del suo tradimento con Angelina Jolie. L’attore se ne invaghì follemente durante le riprese del film “Mr. & Mrs. Smith“. Così, dopo nemmeno cinque anni di matrimonio, la storia d’amore con la Rachel di “Friends” giunse tristemente al capolinea.

Per la Aniston fu quello l’inizio di un periodo in cui cercò di rifarsi una vita, obiettivo non certo facile per l’attrice costretta a portarsi addosso la poco gloriosa etichetta della “scaricata”. Per Brad iniziò invece la relazione con la Jolie. I due ben presto formarono quella che di gran lunga era la coppia più invidiata del cinema. L’apice dell’euforia intorno ai due personaggi fu raggiunto nel momento in cui venne coniato il termine “Brangelina”.

Oggi la situazione di allora si è decisamente capovolta. Il tempo sembra aver dato ragione alla Aniston, che vive felice accanto al marito Justin Theroux. Per Brad Pitt invece la situazione è molto più travagliata. Il suo nome è finito sulle prime pagine dei magazine di gossip per la separazione dalla Jolie e per la sua dipendenza dall’alcool. Tra le altre cose ha anche confessato di aver iniziato un percorso di psicoterapia.

Ma tralasciando questi particolari, la fonte anonima avrebbe altresì rivelato che Jennifer Aniston non solo avrebbe accettato le scuse, ma sarebbe anche rimasta profondamente toccata dalle parole dell’ex. A seguito di ciò, entrambi avrebbero pianto. Così, dopo averlo perdonato, la ex gli avrebbe anche consigliato di concentrarsi sul suo futuro.

Continua a leggere su Fidelity News