Il Boss delle Torte arrestato per guida in stato di ebbrezza

Buddy Valastro, capo della pasticceria Carlo's e famoso protagonista dello show 'Il Boss delle Torte' e della gara ''Il Boss delle Torte: la sfida', è stato arrestato a New York mentre guidava in stato di ebbrezza.

Il Boss delle Torte arrestato per guida in stato di ebbrezza

Buddy Valastro, protagonista della serie di Real Time “Il Boss delle Torte“, è stato arrestato mercoledì notte nel quartiere Manhattan di New York per guida in stato di ebbrezza, secondo quanto riportato dal sito della rivista americana People Magazine.

L’uomo, al secolo Bartolo Valastro, Jr, è stato fermato dalla polizia poco dopo le una di notte dagli agenti della polizia di New York, che hanno avvistato la sua Corvette gialla che sterzava bruscamente sulla 10th Avenue nella parte bassa di Manatthan.

Era notevolmente instabile in piedi, con gli occhi pieni di venature di sangue e lucidi“, racconta un portavoce del dipartimento di Polizia di New York al sito tmz.com, il primo a riportare la notizia dell’arresto. Valastro, che ha 37 anni, è stato quindi fermato per una sospetta guida in stato di ebbrezza, e tenuto in custodia fino alla tarda mattinata di giovedì.

Il celebre chef italo americano, che è padre di quattro figli tra gli undici ed i tre anni, è il capo cuoco della “Carlo’s Bakery” (tradotta in Italiano “Pasticceria da Carlo“) a Hoboken, nello stato del New Jersey. La sua fama è cresciuta a livello mondiale quando nel 2009 è diventato protagonista della serie televisiva “Il Boss delle Torte”, che ha portato poi anche alla realizzazione di un reality contest che lo vede giudice, “Il Boss delle Torte: la sfida” e del programma culinario “Cucina con Buddy“, entrambi in onda sempre su Real Time in Italia.

Nella serie tv “Il Boss delle Torte“, Buddy e i membri della sua famiglia e del suo staff devono preparare in ogni puntata torte a tema sempre più complesse, e a volte anche ‘animate’, per i loro esigenti clienti, realizzando dolci scenografici con il fondente o torte ampiamente decorate e ricche di particolari. In “Il Boss delle Torte: la sfida diversi pasticcieri si sfidano per conquistare un posto di lavoro nella sua famosa pasticceria per un anno, mentre in “Cucina con Buddy” Valastro realizza insieme alla sua famiglia diverse ricette culinarie della sua famiglia.

Nel nostro paese, sono anche usciti due libri che lo vedono come autore, “Le migliori ricette del boss delle torte” e “Il boss delle torte. Storie e ricette della «mia famiglia»“.

Continua a leggere su Fidelity News