Molte persone, per alcuni accadimenti o eventi che capitano nella propria vita, decidono di farla finita in quanto pensano che la loro esistenza non valga la pena di essere vissuta. A volte, basta anche un messaggio o delle parole gentili per farle desistere. È proprio quanto accaduto a una donna negli Stati Uniti che, in procinto di buttarsi, è stata salvata niente di meno che dalla rockstar Bon Jovi.
I media statunitensi, non appena venuti a scoprire di questo gesto, lo hanno già definito un nuovo eroe dal momento che la rockstar ha impedito a una donna di togliersi la vita. I fatti sono accaduti nella giornata di mercoledì 11 settembre quando il cantante si trovava proprio su quel ponte per girare un videoclip.
In quei frangenti, ha visto una donna che stava scavalcando la ringhiera di sicurezza del ponte e guardava in basso forse per compiere l’insano gesto. Fortunatamente, la rockstar, capendo le intenzioni della donna e vedendo ciò che aveva intenzione di fare, ha immediatamente bloccato le riprese per recarsi a soccorrerla.
Il cantante, insieme alla sua assistente, la prima a rendersi conto di quanto stava accadendo, si sono immediatamente recati nei pressi della donna dicendole parole confortanti e di sollievo proprio per impedirle di compiere il gesto. Nel video, ormai diventato virale, si nota come la rockstar stia sussurrando delle parole all’orecchio della donna sicuramente per confortarla.
Evidentemente, le parole della rockstar hanno fatto breccia nel cuore della donna, la cui identità è ancora sconosciuta e non si sa niente, che ha rinunciato a questo tentativo tornando al punto di partenza ed evitare così il gesto. Subito dopo, il cantante l’ha abbracciata per supportarla. La donna, nel frattempo, è stata portata in ospedale per verificare le sue condizioni di salute che, secondo i media statunitensi, sarebbero comunque buone.