Bomba reale a Roma: Emanuele Filiberto si mostra con la nuova fiamma Adriana Abascal, e Clotilde Courau è un ricordo lontano!

Emanuele Filiberto di Savoia debutta ufficialmente con Adriana Abascal a un evento a Palazzo Ruspoli, Roma, mentre la separazione da Clotilde Courau diventa sempre più evidente.

Bomba reale a Roma: Emanuele Filiberto si mostra con la nuova fiamma Adriana Abascal, e Clotilde Courau è un ricordo lontano!

Altro che dinastia sabauda, qui si respira aria di scandalo bollente! Emanuele Filiberto di Savoia, 52 anni, ha finalmente tolto i veli alla sua nuova passione, Adriana Abascal, 54 anni, e lo ha fatto in grande stile: prima uscita ufficiale a Palazzo Ruspoli, Roma, durante la cena di gala per il Concerto di Omar Harfouch al Parlamento Italiano.

I flash dei fotografi non hanno avuto pietà: la coppia, elegantissima e raggiante, si è concessa senza remore, sorrisi complici e sguardi che parlano da soli. Ma dove è finita Clotilde Courau, la moglieufficiale”? Sembra che il principe abbia deciso di archiviare il passato, e il gossip impazza! I due sono apparsi come un quadro perfetto: Adriana, ex modella messicana e icona del jet set, ha sfoggiato un tubino nero mozzafiato, tacchi a spillo viola e una giacca bianca che ha tolto durante la serata, rivelando un’eleganza da capogiro.

Orecchini pendenti e una pochette a completare il look da femme f@tale. Emanuele, impeccabile in abito scuro con camicia bianca, non le ha tolto gli occhi di dosso, fiero di avere al suo fianco una donna che ha conquistato il mondo – e il suo cuore. “Sono in grande sintonia,” sussurrano i beninformati, e non è difficile crederci: la Abascal, nata il 31 ottobre 1970 in Messico, è una forza della natura. Ex Señorita México 1988, volto di copertine come Elle e Vogue, oggi è un’imprenditrice di successo con la sua Maison Skorpios, oltre che produttrice e conduttrice tv tra Stati Uniti e America Latina.

Una che sa come prendersi la scena – e il principe! Ma torniamo al succo: Emanuele Filiberto non si nasconde più. A fine gennaio aveva confessato a Gente: “Io e mia moglie siamo separati da tre o quattro anni.” Parliamo di Clotilde Courau, 55 anni, attrice francese e madre delle sue figlie Vittoria (21) e Luisa (18). Nessun divorzio ufficiale, ma i rapporti con Clotilde sembrano ottimi, almeno a parole. Eppure, mentre lui si gode la nuova fiamma, lei è a Parigi, impegnata a teatro con La Verité, e non ha mai nominato il marito nelle ultime interviste.

Coincidenza? Non proprio: fonti vicine alla coppia parlano di un matrimonio finito da tempo, e le foto di Emanuele con Adriana sono la ciliegina sulla torta di un addio ormai inevitabile. E che dire di Adriana? La sua vita è una telenovela: tre matrimoni alle spalle, il primo con il magnate Emilio Azcárraga Milmo, “El Tigre” di Televisa, che le ha lasciato un’eredità da capogiro prima di passare a miglior vita nel 1997. Poi Juan Villalonga, da cui ha avuto tre figli, e infine Emmanuel Schreder, fino al 2021. Ora, a 54 anni, è pronta a scrivere un nuovo capitolo con il principe sabaudo. Ma Clotilde accetterà di essere messa da parte così? Il royal drama è appena iniziato, e Roma è il palcoscenico perfetto per questa storia d’amore che fa già tremare l’aristocrazia!

Continua a leggere su Fidelity News