Iscriviti

Bomba di Lorenzo Crespi: "Dopo la relazione clandestina con Paola Perego ho avuto dei seri problemi"

Lorenzo Crespi ha postato un tweet sul suo profilo dove rivela di aver avuto una relazione clandestina con Paola Perego. La conduttrice infatti avrebbe tradito Presta prima di sposarlo e da allora Crespi non ha più lavorato in televisione.

Gossip
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 15:59

Mi piace
5
0
Bomba di Lorenzo Crespi: "Dopo la relazione clandestina con Paola Perego ho avuto dei seri problemi"

Lorenzo Crespi è un fiume in piena come del resto lo è stato negli ultimi anni nei quali ha cercato in ogni modo di ritornare nel mondo dello spettacolo senza però riuscirci. Ospite spesso del parterre di Barbara D’Urso che le è sempre stata vicina soprattutto in merito alle sue precarie condizioni di salute, oggi Lorenzo lancia una bomba nei confronti di una conduttrice televisiva molto conosciuta.

“Caro Lucio Presta è ora di andare in tribunale aspetto la tua denuncia con ansia.. Signori preparatevi, dai miei racconti conoscerete un grande uomo e una grande donna..falsi come una banconota da due euro..E malvagi come nessuno..per questo da più di vent’anni in analisi… Ora basta“ scrive infatti Crespi rendendo svelando così di aver avuto una relazione con Paola Perego, la quale, in quel periodo era fidanzata proprio con Presta.

Una relazione che comunque sembra aver portato solamente guai per l’attore il quale, da quel momento, non è stato più preso in considerazione da nessun regista per nessuna serie televisiva. Crespi punta il dito contro la Perego e contro Presta rei di essersi traditi a vicenda e di aver pagato solamente lui per le loro colpe. “La signora ha fatto solo il nome mio. Facendo iniziare da parte di lui una campagna d’odio nei miei confronti enorme in Rai” ha infatti chiosato l’attore.

Lorenzo non ci sta e continua a ribadire la sua verità ovvero che i tanti settimanali sapevano la verità ma hanno sempre continuato a nasconderla per coprire un potere delinquenziale. I problemi dell’attore infatti sono nati con la serie Gente di Mare e sono proseguiti per tutto il 2009 periodo nel quale lo stesso dichiara di aver avuto la relazione con la Perego.

La conduttrice non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma sicuramente lo farà nei prossimi giorni. Non ci resta dunque che attendere per saperne di più su queste accuse direttamente dai protagonisti di questa stranissima vicenda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ecco che Lorenzo Crespi ha voluto avere nuovamente i suoi cinque minuti di visibilità e, dal momento che continua a non lavorare, ha attaccato la prima persona disponibile. Paola Perego non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma anche se i due fossero stati insieme trovo veramente squallido tirare fuori la storia proprio adesso che sono passati quasi 10 anni solamente per una ripicca personale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!