Iscriviti

Bomba di fango su Guenda Goria, parla l’ex amante: "E’ venuta in camera mia, di notte"

L'uomo in questione si chiama Christian Leone e sostiene di essere stato l'amante di Guenda Goria mentre questa provava a conquistare Telemaco, in crisi con la moglie

Gossip
Pubblicato il 28 ottobre 2020, alle ore 16:40

Mi piace
5
0
Bomba di fango su Guenda Goria, parla l’ex amante: "E’ venuta in camera mia, di notte"

Non c’è pace per Guenda Goria, che inaspettatamente si è rivelata una delle concorrenti più chiacchierate di questo Grande Fratello Vip 2020. Entrata in sordina, all’apparenza quasi succube di sua madre, la spumeggiante Maria Teresa Ruta, la 32enne si è mostrata subito un peperino e ha anche provato a flirtare con l’attore Massimiliano Morra. Del resto, si è sempre dichiarata single.

Christan Leone sbugiarda Guenda Goria: “Stava sia con me che con Telemaco”

Peccato che non sia esattamente così, visto che per sua stessa ammissione, prima di entrare al GF Vip 5 ha cominciato una frequentazione con un uomo molto più grande di lei conosciuto in Egitto, Telemaco Dell’Aquila, reduce da un matrimonio che probabilmente non è ancora finito del tutto. Ma mentre fuori dalla Casa Telemaco sembra sempre più vicino alla ex, Guenda è completamente ignara della cosa.

Non solo, perché è ignara anche del fatto che il suo ex amante, Christian Leone, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” nella quale racconta per fino e per segno le tappe della loro conoscenza, muovendo anche un’accusa abbastanza grave: ovvero che per un lungo periodo, in estate, la figlia di Amedeo Goria avrebbe fatto la spola tra lui e Telemaco, frequentando entrambi.

Il ragazzo – che sostiene di essere il tipo “scapestrato”, nonché giovane, che mamma Maria Teresa e papà Amedeo vorrebbero per la figlia, da sempre attratta invece da uomini molto più grandi di lei – ha spiegato che Guenda non può in alcun modo smentire le sue parole, poiché ha numerose prove e tantissimi testimoni di quello che dice. Ci sarebbero insomma foto, sms, video e persino lettere che raccontano la loro storia.

Nel mentre Guenda conosceva Telemaco e sistematicamente, due o tre volte, avrebbe mollato Christian per lui, soprattutto perché il primo si era riavvicinato alla moglie. L’ultima volta che la ragazza è tornata da Christian, sarebbe andata da lui in camera, in piena notte, con la voglia di riprovarci; ma a questo punto sarebbe stato lui a fermarla, stufo di essere preso in giro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Non è difficile immaginare che nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini mostrerà a Guenda Goria l'intervista rilasciata da quello che sostiene di essere il suo ex amante, Christian Goria. Come reagirà la ragazza? A metterla in crisi, secondo noi, potrebbero essere non tanto le parole del ragazzo, quanto un'altra notizia, quella secondo cui Telemaco ha già dimenticato Guenda per tornare tra le braccia della moglie Olga.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!