Bobo Vieri, nuove rivelazioni su Costanza Caracciolo e la figlia: data della nascita e nome

Christian Vieri, l'ex calciatore conosciuto ai più con il nome di "Bobo", ha fatto nuove importanti rivelazioni circa la sua love story con Costanza Caracciolo, da cui presto avrà una bambina: ecco le info su data nascita e nome.

Bobo Vieri, nuove rivelazioni su Costanza Caracciolo e la figlia: data della nascita e nome

Christian Vieri, il bomber italiano meglio conosciuto con il nome “Bobo”, è ritornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista a “Fuorigioco” – l’inserto domenicale del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” – dove dopo aver parlato a lungo del suo rapporto perfetto con Costanza Caracciolo, ha fatto nuove rivelazioni circa la figlia che aspetta dall’ex velina. 

L’ex bomber è in questi giorni molto impegnato a seguire il torneo di beach football-volley “Bobo Summer Tour”, il cui ricavato sarà destinato quest’anno all’associazione “Progetto Heal” – organizzione che si occupa di ricerca nel campo della neuroncologia pediatrica – , sponsorizzata anche dalla showgirl Elena Santarelli, il cui figlio Giacomo è affetto proprio da una forma tumorale molto rara. 

Bobo Vieri presto diventerà papà: data nascita e nome figlia 

E’ un periodo molto bello e felice quello che stanno attraversando Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, che presto diventeranno nuovamente genitori – lo scorso novembre purtroppo l’ex velina ha avuto un aborto spontaneo – e nel raccontare la sua felicità a “Fuorigioco“, Vieri si lascia andare a delle considerazioni sul suo rapporto con Costanza. 

Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima e buona di carattere” – dice il calciatore, che ammette di conoscere la Caracciolo da almeno dieci anni, e di averla sempre osservata da lontano, poi solo la scorsa estate è scattata la scintilla tra i due, che sembrano proprio fatti l’uno per l’altra. 

Bobo racconta che tra loro è nata subito una grande intesa, tanto da portarli ad avere una prima gravidanza a pochi mesi dall’inizio della loro unione. Oggi, l’ex bomber di essere felice accanto alla Caracciolo – in passato il calciatore è stato fidanzato con Elisabetta Canalis e Melissa Satta – una felicità che è aumenta in maniera esponenziale da quando l’ex velina è in attesa del secondo bebè. 

Il calciatore conferma che sarà una femminuccia e che la data attesa del parto dovrebbe essere per novembre, ancora qualche tempo funque per decidere il nome, che se fosse stato maschio – assicura Vieri – si sarebbe chiamato “Bobo goal“.

Continua a leggere su Fidelity News