L’ex giocatore dell’Inter Christian Vieri – noto a tutti come Bobo – ha la nomina di latin lover e sciupafemmine dello star system. Proprio settimane fa si parlava del suo ultimo fidanzamento con l’ex velina siciliana Costanza Caracciolo.
Nonostante sia felicemente fidanzato, nelle ultime 48 ore si sta parlando ampiamente di un presunto flirt con la celeberrima attrice americana Julia Roberts. Il gossip è nato in seguito ad uno scatto postato sui social network dallo stesso ex calciatore in persona.
Lo scatto in questione è una foto, piuttosto seria e non necessariamente compromettente, che ritrae Julia Roberts e Bobo Vieri a fianco e sorridenti. La didascalia recita: “Dreams come true” cioè “I sogni diventano realtà”. Immediatamente sono apparsi in rete tantissimi commenti goliardici del popolo del web. Molti followers si sono complimentati con Bobo Vieri, alludendo che sia nata una nuova e sensazionale coppia. Altri followers, invece, sono sfociati nella volgararità e hanno insinuato addirittura un’ipotetica gravidanza dell’attrice.
Infatti tra i tanti commenti ricevuti, è saltato all’occhio quello di un utente molto esplicito, burlone e senza peli sulla lingua: “Da come la Roberts si tiene la pancia si capisce che ti è bastato abbracciarla per metterla incinta!”. L’ex calciatore non ha smentito nè confermato le voci di un nuovo amore, ma si può facilmente intuire che sono pochissime le probabilità che sia scattato il colpo di fulmine fra i due.
L’affascinate star di Hollywood era in Italia in veste di ospite d’onore al Calzedonia Leg Show, una sfilata organizzata per presentare la collezione autunno/inverno 2017 svolta il 5 e 6 settembre a Verona. Julia Roberts da anni è la testimonial di punta del celebre marchio di calze e collant.
Ma oltre alla foto ricordo con la Roberts, Bobo Vieri non ha perso tempo a caricare sul suo account di Instagram un video dove il latin lover 44enne trasudava emozione e agitazione da tutti i pori, prima dell’incontro con la leggendaria attrice di ‘Pretty Woman’.