Iscriviti

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori: è nata la piccola Stella

L'ex calciatore Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo sono diventati genitori della piccola Stella, sia la mamma che la piccola stanno bene: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 09:39

Mi piace
8
0
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori: è nata la piccola Stella

L’ex calciatore Bobo Vieri e l’ex velina del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia” Costanza Caracciolo sono ritornati sotto i riflettori della cronaca per una lieta notizia, cioè quella della nascita della piccola Stella. La notizia è stata data in anteprima dal sito “Tabloid”, facendo riferimento anche alla dettagliata documentazione dell’evento fatta da papà Bobo.

L’ex fuoriclasse ha infatti documentato sui social attraverso dei piccoli filmati sia il ricovero in clinica della compagna – pronta per l’imminente parto con un evidente pancione – che si è mostrata piena di gioia ma anche emozionatissima per l’imminenza di un evento tanto importante, sia la nascita della piccola che  avvenuta domenica 18 novembre.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori

A dare l’annuncio della nascita della piccola Stella è stato il sito Tabloid, che ha confermato il fatto che la piccola è nata in Italia e non negli Usa come avrebbe preferito papà Bobo. Stando a quanto si legge sul sito sia l’ex velina che la piccola stanno bene, dunque il parto è andato nel migliore dei modi.

Se l’annuncio della nascita della piccola è avvenuto nell’immediatezza dell’evento, la scelta del nome ha preso qualche momento in più, infatti è stato lo stesso ex calciatore ad annunciare con una Instagram Stories, poi pubblicata sul suo profilo nel noto social network di convisioni d’immagini, la nascita della piccola Stella, dandole il benvenuto. 

Prima di Stella la coppia lo scorso anno era in attesa di un altro bebé, una gravidanza – avvenuta dopo appena qualche mese dall’inizio della loro relazione – che però si è interrotta prematuramente procurando un grande dolore per tutti. Oggi sono in tanti a chiedersi se dopo l’arrivo di Stella ci saranno anche le nozze tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, che nel corso di una recente intervista ha dichiarato di aspettare la fatidica proposta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Tantissimi auguri a Costanza Caracciolo e a Bobo Vieri per l'arrivo della loro primogenita Stella, una gioia immensa che va a coronare questa loro unione che sembra andare a gonfie vele. Speriamo che oltre ad allargare la famiglia ora Vieri pensi pure a sposare la sua compagna e madre della sua bambina.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!