Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori: è nata la piccola Stella

L'ex calciatore Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo sono diventati genitori della piccola Stella, sia la mamma che la piccola stanno bene: ecco tutti i dettagli.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori: è nata la piccola Stella

L’ex calciatore Bobo Vieri e l’ex velina del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia” Costanza Caracciolo sono ritornati sotto i riflettori della cronaca per una lieta notizia, cioè quella della nascita della piccola Stella. La notizia è stata data in anteprima dal sito “Tabloid”, facendo riferimento anche alla dettagliata documentazione dell’evento fatta da papà Bobo.

L’ex fuoriclasse ha infatti documentato sui social attraverso dei piccoli filmati sia il ricovero in clinica della compagna – pronta per l’imminente parto con un evidente pancione – che si è mostrata piena di gioia ma anche emozionatissima per l’imminenza di un evento tanto importante, sia la nascita della piccola che  avvenuta domenica 18 novembre.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori

A dare l’annuncio della nascita della piccola Stella è stato il sito Tabloid, che ha confermato il fatto che la piccola è nata in Italia e non negli Usa come avrebbe preferito papà Bobo. Stando a quanto si legge sul sito sia l’ex velina che la piccola stanno bene, dunque il parto è andato nel migliore dei modi.

Se l’annuncio della nascita della piccola è avvenuto nell’immediatezza dell’evento, la scelta del nome ha preso qualche momento in più, infatti è stato lo stesso ex calciatore ad annunciare con una Instagram Stories, poi pubblicata sul suo profilo nel noto social network di convisioni d’immagini, la nascita della piccola Stella, dandole il benvenuto. 

Prima di Stella la coppia lo scorso anno era in attesa di un altro bebé, una gravidanza – avvenuta dopo appena qualche mese dall’inizio della loro relazione – che però si è interrotta prematuramente procurando un grande dolore per tutti. Oggi sono in tanti a chiedersi se dopo l’arrivo di Stella ci saranno anche le nozze tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, che nel corso di una recente intervista ha dichiarato di aspettare la fatidica proposta.

Continua a leggere su Fidelity News