Bobo Vieri e Costanza Caracciolo diramano comunicato shock sulla gravidanza: ecco le loro parole

L'ex bomber italiano Bobo Vieri e la compagna Costanza Caracciolo hanno diramato in queste ultime ore un comunicato stampa shock circa la gravidanza dell'ex Velina: ecco cosa hanno detto.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo diramano comunicato shock sulla gravidanza: ecco le loro parole

A poche ore di distanza dalla clamorosa quanto lieta notizia della gravidanza dell’ex Velina del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” Costanza Caracciolo, compagna del popolare ex calciatore Bobo Vieri, giunge in queste ultimissime ore un comunicato della coppia – formatasi la scorsa estate – che lascia tutti a bocca aperta.

La notizia della gravidanza della Caracciolo, che è ribalzata nel corso degli ultimi giorni sui principali giornali italiani, è stata data in anteprima dalla rivista di gossip “Chi” – diretta da un ineguagliabile Alfonso Signorini – che ha dato appuntamento ai lettori e ai fan della coppia  l’8 novembre in edicola per l’uscita del nuovo numero della celebre rivista, dove si possono leggere tutti i dettagli della notizia.

Ma Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno bruciato nei tempo non solo “Chi”, ma hanno voluto frenare la notizia della gravidanza, ormai diventata virale, con queste agghiaccianti parole: “Abbiamo perso il bambino“.  La neo coppia ha aggiunto anche cheil destino ha deciso che non fosse questo il momento per avere un bambino, concludendo poi il toccante comunicato stampa con la richiesta di capire e rispettare questo doloroso momento.

Un duro colpo  dunque per la coppia che ha voduto frenare l’inevitabile gossip e l’attenzione mediatica dovuta a quella che avrebbe dovuta essere una bella notizia, ma che come si sa bene non è mai certa e sicura fino al superamento del primo trimeste di gestazione. Le parole dell’ex Velina e di Vieri sono giunte come un fulmine a ciel sereno, lasciando molto preoccupati i fan che orasi stringono invece all’inevitabile dolore provato dai due celebrei personaggi.

In molti si domandano ora come e perché il settimanale di gossip “Chi” abbia voluto anticipare la pubblicazione di una notizia, che forse proprio perché così delicata, andava divulgata con maggiore prudenza e nei tempi giusti. Numerosi sono i messaggi di affetto che si leggono sui profili social di Bobo Vieri e di Costanza Caracciolo, che ora chiedono solo maggiore riserbo.

Continua a leggere su Fidelity News