Bobo Vieri diventerà papà: Costanza Caracciolo è in dolce attesa

Il celebre calciatore Christian Vieri - meglio conosciuto come Bobo - e l'ex Velina di "Striscia la Notizia" diventeranno genitori nel 2018, a rivelarlo il settimanale di gossip "Chi".

Bobo Vieri diventerà papà: Costanza Caracciolo è in dolce attesa

Clamoroso colpo di scena nella storia d’amore nata quest’estate tra il celebre calciatore Bobo Vieri e l’ex Velina del tg satirico di “Striscia la Notizia” Costanza Caracciolo che, stando alle indiscrezioni pubblicate dall’autorevole rivista di gossip “Chi” – diretta dal giornalista ed opinionista del “Grande Fratello Vip 2” Alfonso Signorini -, sarebbe in dolce attesa. 

La relazione tra Costanza Caracciolo e Vieri è nata appena qualche mese fa, nel bel mezzo della calda stagione estiva, durante la quale i paparazzi hanno pizzicato i due piccioncini più volte nelle località più frequentate dal mondo dello showbiz. Solo dopo le rivelazioni circa il loro amore fatte da un amico di Bobo, la relazione fu finalmente ufficializzata

Da quel momento Christian e Costanza non hanno più fatto mistero del loro amore, che giorno dopo giorno sembra essersi rafforzato ed intensificato fino al punto di prendere una decisione così bella ed importante, quale può essere quella di diventare genitori. Per l’ex bomber dunque è arrivato il momento di dismettere una volta e per tutte i panni di latin lover per indossare ormai quelli di compagno e papà.

A fornire tutti i dettagli circa la gravidanza di Costanza Caracciolo ci ha pensato il settimanale “Chi“, che sarà in edicola mercoledì 8 novembre, che afferma con assoluta certezza che il bambino vedrà la luce nel 2018. Stando alle indisrezioni rivelate dalla rivista, nulla ancora si sa riguardo al sesso del futuro nascituro, dunque i fan del calciatore e della velina dovranno aspettare ancora qualche mese prima di saperlo. 

Il mondo del gossip si sta dividendo ora sulla possibilità che i due futuri genitori mettano su casa insieme e suggellino il loro amore con le nozze, che potrebbero anche arrivare prima della nascita del bambino. Chissà cosa ne penseranno di questa nuova veste di Vieri le sue storiche fidanzate Elisabetta Canalis e Melissa Satta?

Continua a leggere su Fidelity News