Bobby Solo parla della figlia Veronica Satti: "Spero si sposi con Valentina, canterò alle nozze"

Il celebre cantante Bobby Solo è tornato a parlare della figlia Veronica Satti nel corso di una recente intervista, dove ha svelato un suo grande desiderio.

Bobby Solo parla della figlia Veronica Satti: "Spero si sposi con Valentina, canterò alle nozze"

Bobby Solo, celebre cantante italiano, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni fatte nel corso di una  recente intervista al settimanale di gossip “Nuovo”, dove ha parlato della sua vita, così come del riavvicinamento alla figlia Veronica Satti, avvenuto grazie all’interessamento della conduttrice del “Grande Fratello”, Barbara D’Urso.

Il cantante, che ha da poco festeggiato i suoi 74 anni, apprezza la sua vita, dove oggi regna la più totale armonia. Solo è attualmente sposato a Tracy Quade, da cui ha avuto il piccolo Ryan, ma quest’ultimo non è l’unico figlio del celebre artista, che oltre all’ex gieffina Veronica, ha avuto da altre relazioni anche altri tre figli. 

Bobby Solo canterà alle nozze di Veronica 

Come ampiamente documentato dai programmi di Lady Cologno, il rapporto tra Veronica ed il papà ha vissuto un lungo periodo di contrasto; fratture che si sono ricomposte dopo la partecipazione della Satti all’edizione 2018 del “Grande Fratello”, tanto che oggi il cantante afferma: “Mi auguro che lei e Valentina, la sua compagna, si sposino e desidero cantare al loro matrimonio“.

Poi Bobby ha proseguito augurandosi che la figlia possa trovare presto un posto fisso, un miraggio per molti giovani d’oggi che pur di arrivare a fine mese si prestano ad ogni tipo di attività e lavoro. La vita di Solo sembra essere davvero molto serena in questo momento, a dirlo è il cantante a “Nuovo”, quindi la rivelazione inedita circa la sua spiritualità e religiosità.

Io sono molto credente, anche se non sono praticante. Quando però mi raccolgo nei miei momenti di intimità, vado in chiesa e prego la Madonna“, una fede che lo ha portato anche a vivere con armonia e serenità la sua grande famiglia allargata. Nel corso dell’intervista Solo è ritornato più volte sulla figlia Veronica, dicendo: “E’ una ragazza molto intelligente e sensibile, che sicuramente ha sofferto tanto e che ha dovuto superare parecchi scogli nella vita“.

Poi il cantante ammette di provare molta gratitudine nei confronti di Barbara D’Urso, grazie alla quale è riusto a ricostruire un rapporto con Veronica, quindi ha detto sul Grande Fratello: “Credo che il GF abbia dato l’opportunità ma sono convinto che sia stato soprattutto merito di Veronica che voleva stare di nuovo con me. La mia volontà c’è sempre stata e mi sono commosso durante quelle puntate. Speravo che vincesse mia figlia e tifavo per lei“.

Continua a leggere su Fidelity News